“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IL MIO CUORE DI MADRE DUOLE, SANGUINA PER QUESTO ENNESIMO CONFLITTO IN MEDIO ORIENTE! CREDETE È COSÌ FORTE IL DESIDERIO IN QUESTA MADRE DI AVERE ACCANTO A SÉ TUTTI I SUOI FIGLI! DATE CONFORTO AL CUORE DELLA MADRE VOSTRA! UNA MADRE PERDE I FIGLI, MA QUANDO IL RESTO DEI FIGLI LE STA ACCANTO, IL DOLORE SI ATTENUA E COSÌ PUÒ BADARE ALLA SOPRAVVIVENZA DEGLI ALTRI FIGLI!”.
Forza, figli, rimanete con me nella preghiera, sostenetemi! Fate che il Mio dolore non sia così forte, distoglietemi per un momento da questo dolore, fate comprendere a questa Madre che avete bisogno di Lei, fatela rimanere affaccendata a curare tutti gli altri figli.
Pregate, figli, con la preghiera mi sentirete, mi vedrete e mi solleverete!
Non fate gioire i vostri cuori, tenete il dolore per i vostri fratelli; il dolore vi rende perfetti figli di Dio e vicino a Dio.
Forza, figli Miei, Mamma vi ama!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA NUVOLA DI POLVERE.