Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Settembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, questa sera Dio mi ha detto: “DONNA, ACCINGITI AD ANDARE SULLA TERRA E DÌ AI MIEI E TUOI FIGLI CHE È COSA BUONA E GIUSTA SE SOVENTE FANNO ATTI GRADITI A ME. DÌ LORO CHE È MIO IMMENSO DESIDERIO VEDERE CHE SI AMANO, SI ACCAREZZANO E SI GUARDANO CON GLI OCCHI CHE MIO FIGLIO HA DONATO LORO. DÌ ANCORA CHE IL PADRE DICE CHE DEVONO SMETTERE DI FARSI LA GUERRA, MA DEVONO LANCIARSI MAZZI DI FIORI. IO HO DONATO QUESTA TERRA, AFFINCHÉ FACESSERO IL LORO CAMMINO VERSO LA SANTITÀ, MA LORO HANNO DEVIATO, NON MI HANNO FATTO TENERE IL CUORE NEL MIELE, PERCHÉ CON I LORO ATTI È DIVENTATO SECCO. DÌ LORO CHE IL MIO SGUARDO DONA MIELE FRESCO E COSÌ PURE QUANDO LORO MI LODANO E MI PREGANO MI DONANO MIELE FRESCO. ECCO QUESTO DIRAI AI MIEI FIGLI!”.
Figli Miei, fate ciò che Dio vi ha chiesto, affinché il Suo Cuore sia sempre inzuppato nel miele fresco selvatico. Se farete questo avrete fatto cosa buona e giusta, gradita a Dio Padre, al Figlio, allo Spirito Santo e alla Madre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, speranzosa, abbondante, santa e santificante su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che IO non ho scartato le razze.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO TUTTO IL SAPERE PER CAMMINARE SU QUESTA TERRA!
Ripeto: “IO, non ho scartato le razze, voi lo fate! È Mio desiderio che tutti i figli della terra, non usino la discriminazione. Rispettatevi per ciò che siete: figli di Dio! Dio quando vi ha creati, non ha usato una tabella a colori, è stata una creazione dal Suo Sacratissimo Cuore e Spirito. Perché voi fate così? Non è gradito al Padre, non è gradito a Me e non è gradito allo Spirito Santo!
La vostra gioia è la Mia gioia, il vostro amare è il Mio amare, i vostri occhi devono essere i Miei occhi, la vostra bocca deve essere la Mia bocca”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO!AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE VERDE ACQUA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONCINO RACCOGLI MIELE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALBERO DI MANOUKA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA COLOR PORPORA BORDATA D’ORO, IN FONDO, SOPRA LA BORDATURA, C’ERANO RICAMATI GRAPPOLI D’UVA SCURA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, AVEVA LE MANI APERTE VERSO I POPOLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIORI DI MANOUKA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche