“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi nuovamente: “UNITEVI E PREGATE, METTETE IL CUORE E L’ANIMA PER I FIGLI CADUTI DEL MAROCCO! TANTI SONO GLI ANGELI CHE SONO CADUTI SOTTO LE MACERIE E, COME HO GIÀ DETTO, VERSATE UNA LACRIMA DI DOLORE. NON VIVETE LA VOSTRA VITA COME SE INTORNO A VOI NON ACCADESSE NULLA. NO, FIGLI MIEI! ACCADE TANTO INTORNO A VOI E, SE VE NE DIMENTICATE, NON SARETE ACCANTO AL SIGNORE GESÙ”.
Figli, è importante quando la famiglia terrena è in difficoltà e nel dolore, buttarsi totalmente in quel dolore, affinché Dio dall’alto dei Cieli senta che tutta la famiglia è in sofferenza. Questo si chiama amore e fratellanza, questo significa fare cosa gradita a Dio, al Figlio e allo Spirito Santo.
Ecco figli, questo dovevo dire e ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda colma di grazia, abbondante, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che è il momento in cui nessuno deve togliere la vita ad un altro fratello.
Sì, ho detto proprio questo: togliere la vita! Figli, se ci sono calamità naturali a causa del movimento delle placche del pianeta è perché l’uomo che detiene il potere, non ha costruito con il Mio amore. Vi sono soprusi di ogni genere e non importa se la terra si ribella e porta via tanti figli che il Padre Mio non aveva ancora chiamato a sé: questo è come aver tolto la vita ai fratelli.
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO!AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GRIGIO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, AVEVA LE BRACCIA APERTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.