“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, MEDITATE E PREGATE. PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ ILLUMINI LE VOSTRE MENTI E COMPRENDIATE COME DEVE ESSERE IL VOSTRO CAMMINO E, SE VOLETE PERCORRERLO, LA VIA VI È STATA GIÀ TRACCIATA. SE NON SCEGLIERETE LA VIA CHE VI È STATA TRACCIATA ALLORA DOVRETE MEDITARE ANCORA DI PIÙ, AFFINCHÉ COMPRENDIATE CHE NON SIETE CON DIO!”.
Figli, Dio ha tracciato una sola via per tutti i figli della terra, chi non la percorre ha deviato e non vuole attenersi alle cose giuste e amorevoli di Dio e tutto ciò provoca un immane dolore al Sacratissimo Cuore di Dio!
Voi siete figli di Dio, ravvedetevi e fate cosa buona e giusta, affinché la vostra vita terrena non diventi un inferno terreno. Voi siete la creazione più bella di Dio! Se vi allontanate da Dio avete abbandonato la famiglia: c’è la famiglia terrena e la famiglia Celeste e voi siete parte integrante di ciò!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE NEL FANGO.