“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, RESETTATE TUTTO DAI VOSTRI CUORI!”.
Figli, potreste stupirvi che la Mamma del Cielo usi dei termini poco consoni al Cielo, ma Dio mi ha detto che dovevo scendere di più con la parola e Io l’ho fatto.
Ripeto: “RESETTATE TUTTO E RIEMPITE I VOSTRI CUORI DELLE COSE DI DIO!”.
Figli, quando dico le Cose di Dio, intendo soprattutto la vostra vita terrena di tutti i giorni, i vostri comportamenti. Non blaterate cose senza senso, mettete amore e carità in ogni cosa che fate e che dite: queste sono le Cose di Dio. Quando vi comportate come Dio desidera, avete messo nei vostri cuori le Cose di Dio.
Vedete, figli! Dio non vi chiede di innalzarvi con i piedi dalla terra, no, non ve lo chiede! Dio chiede solo che vi comportiate con amore e vi porgiate gli uni agli altri sempre con carità, la carità di Dio che è insita in voi.
Fate che Dio sia fiero di ognuno di voi, camminate nella semplicità e nell’umiltà. Certo in voi vi è pochezza, Dio comprende bene questo, ma manda Me per parlarvi ed Io vi dico che il Mio Cuore di Madre anela che voi indossiate la veste dell’umiltà e della carità, cosa gradita a Dio.
Figli, nessuno si erga alto dinnanzi a Dio, più piccoli vi fate e più sarete graditi a Dio.
Fate questo nel nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, abbondante, tremebonda, santa, santificante, colma di ME, affinché possiate comprendere che è cosa buona e giusta camminare sulla via che vi ho indicato.
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
In verità vi dico: “Sono molti coloro che hanno tralasciato i Miei insegnamenti. Forse non dovrei più parlare, perché ho già detto tutto, ma IO sono generoso, vi parlo e vi dico di riprendere i Miei insegnamenti; senza di essi fermatevi, buttate lo sguardo verso l’orizzonte, vedete cosa c’è intorno a voi? Solo dolore, povertà e carestie! Camminate sulla via che vi ho indicato e non commetterete più dolore su questa terra.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA, IN MINIATURA, UN VESTITO COLOR MARRONE CON DEI BUCHI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’AURORA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA IN PENOMBRA, IN FONDO ALLA QUALE VI ERA UNA CROCE INSANGUINATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.