“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, oggi Dio Padre Celeste mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA E PARLA AI MIEI FIGLI, I TUOI FIGLI, FAI COMPRENDERE LORO CHE IO NON SONO RANCOROSO. SI SONO ALLONTANATI DA ME REPENTINAMENTE, MA IO SONO PADRE ED ATTENDO CHE TUTTI LORO TORNINO DA ME AD ATTINGERE IL MIO BALSAMO RESTAURATORE!”.
Ecco questo ha detto il Padre!
Vedete, figli! Dio non obbliga, Dio consiglia per quale via camminare, affinché non siate vessati da satana.
Forza, figli, non abbiate paura!
Ripeto: “GUARDATEVI INTORNO, COSA VEDETE INTORNO A VOI? CIÒ CHE VEDO IO DALL’ALTO DEI CIELI È DOLORE, POVERTÀ, CARESTIA E MORTE!”.
Pregate figli, pregate lo Spirito Santo, affinché vi doni una nuova alba, un’alba che vi farà comprendere che siete figli di Dio e che dovete fare ogni cosa nella grazia di Dio.
Dio non lascia soli i suoi figli, Dio parla ad ogni cuore, ma, ahimè, voi siete così presi dalle cose futili di questa terra e dal consumismo che non riuscite più a sentire la voce di Dio.
Forza, figli Miei, i vostri cuori non possono rimanere nella carestia di Dio!
I figli di Dio devono essere colmi delle Cose e dell’Amore di Dio!
Ripeto: “SONO COSE DI DIO ANCHE LE BUONE AZIONI, LA CARITÀ CHE FATE NEL VOSTRO CAMMINO TERRENO, PERCHÉ OGNI GESTO D’AMORE E DI FRATELLANZA CHE FATE, ARRIVA AL SACRATISSIMO CUORE DI DIO”.
Forza, figli Miei, ascoltate questa Madre!
Il Mio Cuore di Madre anela all’unione di tutti voi fratelli e sorelle, guardatevi come Dio guarda voi e amatevi con lo stesso amore di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, abbondante, tremebonda, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che aver lasciato i Miei insegnamenti non è stata cosa buona; è cosa buona e giusta cercare i Miei insegnamenti, perché li faranno camminare per le vie sante.
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI!
Sì, figli Miei, camminate per le vie sante!
Ripeto: “OGNUNO DI VOI PUÒ ESSERE SANTO FACENDO OPERE BUONE E AMANDO IL PROSSIMO!”.
Forza, figli Miei! Fate ciò che la Madre Mia vi ha detto! Colmate i vostri cuori delle Mie Cose, quando vi guardate tra fratelli, guardatevi con i Miei occhi, quando parlate e guardate un fratello o una sorella, vedete il Mio Volto e non dimenticate mai che IO ho bramato la croce.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CROCIFISSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA DI PIETRA GREZZA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.