“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, SIATE CARCERIERI DELLA GIOIA DEL VOSTRO SIGNORE!”.
Sì, figli Miei, perché la gioia sovente, come vi viene donata, evapora come l’acqua, perché vi fate prendere da mille rivoli terreni che fanno sì che la gioia venga rapita da satana.
Figli, siate forti nella fede, nella carità divina e terrena, stringetevi gli uni agli altri e siate portatori di pace.
Se farete questo sarete santi agli occhi di Dio! Prodigatevi per il bene!
Vedete, figli! Io comprendo che voi siete terreni, ma credete a ciò che vi dice questa Madre!
Si può essere santi anche sulla terra, ogni atto di carità e benevolenza che fate, agli occhi di Dio siete santi; è proprio con gli atti di carità che Dio risorge nei vostri cuori.
Spesso quando fate la carità, voi stessi non la percepite, perché è una carità pensata e, pertanto, quando l’avete fatta, non avete messo dentro il Nome di Dio ed ecco che nulla tocca il vostro cuore.
Figli, quando fate la carità dite “MIO SIGNORE ECCO IL DONO MIO PER TE!” e così percepirete le sensazioni sante che si sprigioneranno nella vostra mente e nel vostro cuore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CELESTE.