“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popoli tutti, Dio mi ha detto: “DONNA, DEVI RIPARLARE AI TUOI FIGLI! FAI COMPRENDERE LORO CHE, SE ASCOLTANO CIÒ CHE GLI DICO, LA LORO VITA TERRENA PUÒ RITORNARE AD ESSERE UNA BELLA VITA E DEGNA DI ESSERE VISSUTA; FAI COMPRENDERE LORO CHE IL MIO È STATO UN GRANDE DONO (LA TERRA), ERA PERFETTA, NON MANCAVA NULLA E PER UN TEMPO LUNGO HANNO AVUTO GRANDE RISPETTO DI CIÒ CHE IO GLI AVEVO DONATO, MA POI, VIA VIA, CON LA MODERNITÀ HANNO COMINCIATO AD ALLONTANARSI DA ME E LÌ HANNO APERTO LA PORTA A SATANA; FAI COMPRENDERE LORO CHE SATANA DISTRUGGE E NON COSTRUISCE E OGNI VOLTA CHE CORRONO DIETRO ALLE COSE FUTILI, SENZA SENSO E SI ALLONTANANO DA ME, SATANA SI SENTE VINCITORE ANCHE SE NON LO È!”.
Ecco, figli, questo mi ha detto Dio Padre!
Figli, camminate sempre con il vostro Signore nei cuori, fate ogni cosa nel suo nome, siate costruttori di pace, formate una gramigna, affinché avvolga tutta la terra e porti pace, amore e carità nel cuore di ogni figlio.
Fate buone azioni tra voi, figli, ricordatevi sempre che siete figli di Dio e ogni qualvolta non siete in armonia tra voi, questo provoca dolore al Sacratissimo Cuore di Dio.
Figli Miei, il Cielo vi dona tutto l’aiuto possibile, ma chi vive su questa terra siete voi e se voi non comprenderete ciò che vi dice il Cielo, che è cosa buona e giusta fidarvi della parola di Dio, tanto abbiate da soffrire!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, abbondante, tremebonda, santa e santificante su tutta la terra e faccia comprendere ai popoli della terra che il momento è quello giusto per fermarsi.
Basta rincorrere la modernità e la futilità, mettete ME al primo posto!
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Se non farete ciò che vi dico voi, da soli, porterete alla distruzione totale la creazione del Padre Mio e con essa anche la vostra. Ravvedetevi, il tempo non è ancora molto, ma se continuerete così, proprio come ha detto la Mamma Santa, tanto abbiate da soffrire! Se qualcuno su questa terra ha qualche dubbio, si giri intorno e guardi tutto ciò che accade in ogni posto del mondo e così, forse, non serviranno ancora Mie parole. Non voglio essere catastrofico, ma questo è innanzi ai vostri occhi: la distruzione della terra! Fate ciò che il Cielo vi dice, camminate con ME e fate ogni cosa nel Mio Nome!
Forza figli Miei, impegnatevi e ce la farete! IO non vi abbandonerò, sarete con ME fino alla fine del mondo!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI VERDE CHIARO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUORE UNITO SOTTO E SCISSO NELLA PARTE SUPERIORE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SPADA NEL FODERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ICEBERG.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.