4° ANNIVERSARIO DELLA VENUTA DELLA MAMMA CELESTE A VICENZA.
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche in questo GIORNO SPECIALE è tornata in mezzo a voi.
FIGLI, SONO TORNATA, HO GUARDATO NEI VOSTRI CUORI ED HO ELARGITO GRAZIE!!!
Il Mio Cuore ha gioito assieme a quello del Mio Amato Gesù!!!
Sono accorsi figli da ogni parte e questo è un grande Dono per tutti voi e poi comprenderete il perché era così importante che tanti figli accorressero alla Mia Fonte.
Figli Miei, voi sarete coloro che porteranno il SEME lontano, voi sarete coloro che avranno il merito della realizzazione di questa OPERA.
Figli, vedete! Il Mio Cuore ha molto gioito, perché sono venuti a Me tanti figli che si erano allontanati dal Mio Cuore; Io è da tempo che cerco questi figli, è da tempo che parlo ai loro cuori e la Grazia di Dio ha fatto sì che questi figli tornassero a Me.
Figli Miei, quando ritornerete nelle vostre dimore, sentirete nelle vostre anime la Delizia che Dio ha posto nei vostri cuori!!!
Ognuno di voi mi ha portato una pena, mi ha portato un dolore, però mi ha dato tanta Gioia; Io prenderò questi dolori, li porterò a Mio Figlio ed intercederò per tutti voi.
Ripeto fortemente, figli Miei: “COLORO CHE SONO VENUTI IN QUESTO GIORNO SPECIALE AVRANNO TANTO AMORE E TANTA FELICITA’, PERCHE’ SONO VENUTI TUTTI A ME, LORO MADRE, SONO VENUTI TUTTO PER RESTARE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL LORO SIGNORE GESU’ CRISTO, LORO UNICO RE”.
Andate, figli, siate buoni discepoli e dite ai vostri fratelli: “LA MADRE MARIA HA PARLATO AI NOSTRI CUORI ED HA ELARGITO GRAZIE”.
Figli Miei, Io vi avevo detto di accorrere tutti sotto il Mio Manto ed ecco che siete accorsi; Io stendo il Mio Manto d’Amore e voi siete tutti sotto il Mio Manto.
Adesso non dovete più temere nulla, peché la Madre Maria vi proteggerà a lungo, il Cielo vi proteggerà.
Ribadisco, figli; “OGGI PER ME E’ STATA UNA GRANDE GIOIA, TUTTO IL PARADISO ERA IN FESTA E, NONOSTANTE LE INTEMPERIE, AVETE CONSUMATO IL BANCHETTO CON IL MELOGRANO”.
Ricordate, figli, ciò che vi ho detto giorni fa: “DIO HA FORMATO UN CERCHIO E QUEL CERCHIO SI UNIRA’ QUI E QUI SI UNIRANNO TUTTI I POPOLI DELLA TERRA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa penetri tanto profondamente nelle vostre anime e faccia sì che ognuno di voi senta costantemente la Mia mancanza.
VOGLIO CHE VOI CORRIATE, VOGLIO CHE VOI MI CERCHIATE!!!
Questo Giorno è il Giorno Prediletto della Mamma Santa e quindi non vi dirò molto!!!
Una cosa, però, ve la devo dire e non dimenticatela: “TUTTI VOI IN QUESTO GIORNO SIETE STATI TUTTI ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!!!”.
FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’!!!
VI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE E NON VI PERDERO’ MAI DI VISTA!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.24 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.33; E’ APPARSA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN FASCIO DI GIGLI BIANCHI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE ANDAVANO VIA GIOIOSI DALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.33 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.35; INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE FILE INTERMINABILI DI UOMINI E DI DONNE; UNA FILA ANDAVA IN SU VERSO IL PARADISO E L’ALTRA FILA ANDAVA IN GIU’ VERSO IL PURGATORIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.