“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, anche oggi vi dono grazia, perché quando Dio mi manda sulla terra è chiamata grazia, è la grazia di Dio Padre Celeste!
Figli, vengo a voi con il Cuore addolorato per non farvi mancare la mia presenza e la Parola di Dio, vengo e cerco di tenere la famiglia terrena tutta unita e vengo per dirvi: “GRIDATE LA PACE, FATE DIMOSTRAZIONI DI PACE, AMATEVI GLI UNI E GLI ALTRI, NON CRITICATE, DITE SEMPRE UNA PAROLA BUONA, PERCHÉ SE CIÒ NON ACCADE, QUESTE PICCOLE COSE NEL TEMPO DIVENTANO GRANDI E POI SFOCIANO IN CONFLITTI!”.
Come vi ho già detto, la tranquillità e la pace su questa terra sono nelle vostre mani, se voi lo vorrete, la pace ci sarà, come pure l’amore, ma se voi vi predisponete a satana, chiudete i vostri cuori al vostro Signore Gesù Cristo ed ecco che nei vostri cuori vi sarà una grande carestia di Dio.
Dio vi ha donato questa terra che era un paradiso terrestre, fate che essa torni ad essere ciò che Dio vi ha donato, fate che noi dall’alto dei Cieli possiamo vedere solo figli gioiosi, che si amano e noi con amore, vigileremo su di voi dall’alto dei Cieli!
Fate questo nel nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, santa, santificante, abbondante, luminosa su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che ciò che stanno facendo è la seconda crocifissione che mi fanno!
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA MORENDO SULLA CROCE, COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE!
Guardando dall’alto dei Cieli la violenza che c’è tra voi, crea un forte dolore al mio Sacratissimo Cuore, sento la lancia nuovamente nel mio costato.
Mi rivolgo a coloro che dicono di detenere il potere, a coloro che non hanno ancora capito che solo Dio ha il potere e che loro sono il nulla e con la loro tiepidezza si portano dentro il marchio indelebile di satana: “POVERI STOLTI, FERMATEVI! ALTRIMENTI DOVRÒ INTERVENIRE E FERMARVI IO CON IL MIO BRACCIO POTENTE! QUANTO SIETE PICCOLI, POVERI E STOLTI! LA VOSTRA POCHEZZA VI HA PORTATI AD ABBOCCARE A SATANA. FERMATEVI!”.
Ripeto: “FERMATEVI! I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO GIÀ TROPPO!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DELLE PICCOLE MACERIE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME DI FUOCO ALTISSIME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CARRI ARMATI E DAVANTI AI CARRI ARMATI VI ERA UN MURO ALTISSIMO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.