“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo e grido ancora da questa mia amata Fonte: “SI FERMINO I CONFLITTI! BASTA MORTI! BASTA VIOLENZA! FERMATEVI! SATANA HA ARMATO LE VOSTRE MANI! FIGLI, NON SERVE LA VENDETTA, FARETE DEL MALE A VOI STESSI!”.
Vedete come siete diventati? Dio Padre dice che non ricorda di aver mai visto i figli in questo stato.
Mi ha detto: “DONNA!”.
Io gli ho risposto, chinando il capo: “SÌ, PADRE CELESTE!”.
“COSA DICI? TROVI CHE LORO SIANO SOMIGLIANTI A ME? EPPURE SONO MIEI, PORTANO IL MIO SIGILLO. QUANTO DOLORE AL MIO SACRATISSIMO CUORE! LORO NON SI FERMERANNO E, PERTANTO, DOVRÒ FERMARLI IO, MA SE LI FERMO IO, LORO NON ESISTERANNO PIÙ, PERCHÉ LA MIA POTENZA NON È MISURABILE E ALLORA, DONNA, VAI NUOVAMENTE SULLA TERRA E RICHIAMALI ALL’ORDINE E ALLA PACE!”.
Questo mi ha detto il Padre e questo vi ho detto!
Forza, figli Miei! Fate che questa Madre non debba soffrire ancora!
Sono addolorata, sono chinata in avanti, non sono più retta dal tanto dolore, perché siete tutti Miei figli e una Madre vuole i figli uniti, che siano in pace e che preghino fortemente Dio, affinché possa bonificarli e scacciare satana da loro; sono deboli, abboccano a tutto ciò che non devono, il danaro offusca la loro vista ed ecco che satana fa di loro ciò che vuole.
Ecco, figli Miei, fate cosa buona e giusta per Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BAGLIORI DI FUOCO.