“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, questo è il tempo che vi raccogliate tutti sotto al Mio manto materno, questo è il tempo che nessun figlio deve lasciare la porta aperta a satana!
Vedete figli! Non siete più abituati, perché vi siete allontanati dalle cose più preziose: le Cose di Dio e per questo è urgente la protezione celeste. Siete propensi ad abboccare ad ogni cenno di satana, perché purtroppo satana vi conosce bene, conosce le vostre debolezze terrene, sa quando volete il luccichio, quando volete entrare nel peccato e lui ha una vasta scelta.
Io mi dico: “POVERI I MIEI FIGLI! COME VENGONO INGANNATI DA SATANA! FORSE NON VI BASTA CIÒ CHE GESÙ VI DONA? NESSUNO PUÒ DONARVI CIÒ CHE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO VI DONA, LUI È L’UNICA VERITÀ, È L’UNICO AMORE PURO, TUTTO IL RESTO È SOSPETTO.”
Riflettete figli Miei! Voi non ricordate più com’era dolce rimanere accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù e allora Io vi incito a questo ritorno, così comprenderete da soli che la menzogna di satana è il nulla e capirete la purezza dell’amore di Gesù nel quale tutto è santo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.