“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, AMATEVI E SMETTETELA DI FARVI LA GUERRA! NON PRIVATE DIO DELLA FIEREZZA DEI FIGLI, PERCHÉ DIO È FIERO DEI PROPRI FIGLI, MA DALL’ALTO DEI CIELI, QUANDO VEDE CHE I SUOI FIGLI SI AMMAZZANO TRA DI LORO, SI ASSOPISCE E SOFFRE!”.
Figli, Io vengo tutti i giorni e vi porto la parola di Dio, ma ormai voi siete così distratti dalla futilità di questa vita terrena, correte dietro alle cose che non hanno nessun senso, non vi accontentate di ciò che avete e fate un consumismo affannoso; questo non viene da Dio!
Accontentatevi di ciò che avete, senza distogliere lo sguardo da coloro che hanno meno di voi o quasi nulla.
Come potete farvi la guerra, quando siete figli dello stesso Padre, e ammazzarvi con tanta ferocia? Pensate quanto potrebbe essere bella questa terra se non ci fossero più le armi, se i fratelli si unissero nel Nome di Dio, se le spade non fossero più limate quando si parla, perché è tutto lì, nella spada. Con la spada si fanno danni ed ecco che dopo la spada c’è il fuoco delle armi.
È triste, molto triste guardare il vostro comportamento, non siete capaci di vivere la vita che Dio vi ha donato, la state sciupando, gettando via senza viverla con la pienezza di Dio stesso.
Poveri i Miei figli! Forse un giorno lo comprenderete e chissà che non sia troppo tardi!
Predisponetevi a Dio e lasciate che Lui operi in voi, se non glielo permetterete, Lui dovrà farlo con la forza, ma Dio non usa la forza, Dio fa tutto con amore, ciò che dovreste fare tutti voi che siete figli dell’Amore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, bruciante, amorevole, colma di luce, benedetta e santificante su tutti i popoli della terra, affinché possano comprendere che la via che hanno intrapresa è quella sbagliata, è la via del male, ma questo lo avete fatto volutamente, siete stati disobbedienti.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Non mi dilungherò molto questa sera.
Ripeto: “AVETE PRESO LA VIA DEL MALE VOLUTAMENTE, PERCHÉ CIÒ CHE IO VI DICO NON LO AVETE MAI GRADITO. AVETE VOLUTO SPERIMENTARE IL MALE E ADESSO IL MALE VI È STATO MESSO DENTRO, PUR ESSENDO FIGLI DI DIO VI SIETE OFFERTI AL MALE. VENITE A ME, VENITE A ME! IO VI PORTERÒ SULLA VIA DELLA LUCE, DOVE TUTTO È LIMPIDO, IO VI INSEGNERÒ AD AMARVI PROPRIO COME VI AMO IO, IO METTERÒ IN VOI LE COSE PIÙ BELLE E PIÙ SANTE, IO NON VI MOSTRO I MILLE LUCCICHII, IO VI MOSTRO LA LUCE DEI MIEI OCCHI, È LUCE PURA!”.
Fate presto e riflettete su queste Mie parole, non resta molto tempo, non andate ancora di più nel profondo del dolore, ne sareste segnati per sempre!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN RAMOSCELLO D’ULIVO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA GREZZA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.