“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, in questo tempo di Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlare ai vostri cuori.
Figli Miei, lasciate che i vostri cuori si esprimano con tutta la loro generosità verso Gesù!
Ripeto: “I CUORI VANNO A SÉ, CON CIÒ CHE DITE CON LA VOSTRA BOCCA O PENSATE CON LE VOSTRE MENTI, I CUORI NON SONO SEMPRE D’ACCORDO!”
Vedete, figli! L’anima regina, l’anima di Dio parla con il vostro cuore e dice: “NON BADARE A CIÒ CHE PENSANO E A CIÒ CHE DICONO, RESTA INTEGRO!”.
Ecco perché sovente vi dico nei Miei messaggi di collegare mente, cuore ed anima. Voi non badate a ciò che dite e ciò che dite sovente fa molto male! Sapete perché? Perché non attingete la grazia che Dio mette nei vostri cuori, siete poveri di grazia e siete in carestia delle Cose di Dio. Voi non potete essere in carestia delle Cose di Dio, perché Dio è padrone del vostro essere; voi siete figli di Dio, carne di Dio e quando usate la bocca come spada, Dio si riprende la Sua Carne migliore, affinché l’anima si adoperi per ripulire tutto il resto ed ecco che Dio Padre Celeste vi ritorna la carne della Sua Carne.
Siate dolci, amatevi come Dio vi ama!
Dio non vi ha creati vessati, Dio vi ha creati puri, ma voi non eravate contenti e, proprio voi stessi, avete cercato le vessazioni sataniche, perché Dio non vi bastava, volevate di più e di più ancora; con il troppo di più, si cade nel peccato e ci si allontana dal bene più prezioso: DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda santa, luminosa, abbondante e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano l’errore che hanno commesso allontanandosi da ME!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO GESÙ CRISTO!
Vengo per dirvi: “COSA AVETE FATTO? PERCHÉ MI AVETE VOLTATO LE SPALLE? EPPURE NON VI HO MAI IMPOSTO NULLA, VI HO SOLO TANTO AMATI E VI HO INDICATO PER QUALE VIA CAMMINARE! NON AVETE GRADITO LA MIA INDICAZIONE PER LA VIA O SEMPLICEMENTE ERO DI TROPPO NELLE VOSTRE VITE? NON IMPORTA! IO NON SONO RANCOROSO E SONO MOLTO PAZIENTE E SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ IO ANELO ALLA FAMIGLIA UNITA E VOI, COSA DESIDERATE? LA VIA DELLA PERDIZIONE FORSE? SE È COSÌ, SAPPIATE CHE NON LO PERMETTERÒ, LÌ SARÒ INVADENTE, PERCHÉ SE LO PERMETTESSI, NON POTREI MAI PIÙ RIUNIRE LA FAMIGLIA!”.
In verità è da tempo che volevo dirvi ciò e ve l’ho detto!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PICCOLA SPADA CHE QUASI SCIVOLAVA DALLA MANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE VIE, UNA SEMIBUIA E UNA ILLUMINATA DI CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.