Messaggi Straordinari

Messaggio del 22 dicembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questo tempo di Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiedervi: “Avete resettato i vostri cuori? Non manca molto e vi donerò la Delizia, presto il Cielo si illuminerà, seguite la stella! In questa notte tacciano tutti, cantate “Alleluia” e si fermino le armi!”.
Figli, predisponete i vostri cuori come doni, Io dono a voi la Delizia Santa e voi donate alla Delizia il vostro cuore e dite: “MIA ADORATA DELIZIA, QUESTA CASA È PER TE: ECCO IL MIO GIACIGLIO!”.
Fate che queste parole non si disperdano, ma restino per lungo tempo nelle vostre menti e pregate, pregate e cantate “Alleluia”, perché vi donerò la Gioia, la Gioia piena e vi donerò la Luce del mondo; ogni angolo di questa terra sarà illuminato, accoglietela e proteggetela stringendola al vostro petto, proprio come faccio Io!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTO DI COLORE ECRU’, ERA INCINTA E SEDEVA SU DI UNA PIETRA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche