“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi il Suo Cuore addolorato, il Suo Cuore trafitto dal dolore.
Vedete, figli! Oggi non mi dilungo molto, ma vi dico: “INTENSIFICATE LA PREGHIERA, PERCHÉ GLI STOLTI STANNO PREPARANDO GLI ARMAMENTI. PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ TOLGA LE VESSAZIONI DAI CUORI DEI GUERRAFONDAI E LI COLMI DI GIOIA, PERCHÉ NON AVVERTANO PIÙ LA FORZA PER PRENDERE ARMAMENTI!”.
Pregate, figli! La terra non ha mai vissuto un momento così doloroso e potrebbe diventare ancora più pericoloso per tutti. Non pensate che, perché i paesi sono lontani da voi, non debbano interessarvi, la guerra è guerra e può coinvolgere tutta la terra!
Date importanza e priorità a questo momento senza perdervi dietro alle cose futili, perché può arrivare il tempo nel quale potreste non trovare neanche le cose futili!
Figli, Io comprendo quando voi dite: “COSA POSSIAMO FARE NOI?”.
Vedete, voi siete con Dio e ripudiate ogni guerra, ma ciò che potete fare, ed è più forte di qualsiasi arma, è la preghiera e l’unione tra voi.
Ripeto: “I GUERRAFONDAI SONO UNA DOZZINA, MA VOI SIETE MILIARDI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO SCURO, AVEVA IL CAPO CHINATO E LE MANI GIUNTE SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA POLVERE.