“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi vengo per dirvi di pregare, pregare lo Spirito Santo, affinché questo conflitto nel Medio Oriente ponga fine.
Come vi ho già detto, la terra non ha mai passato un tempo come questo, i guerrafondai sono vessati fino al limite, loro non comprendono che una guerra danneggia tutta la terra e Io, non comprendo perché far parlare le armi.
Stolti, i vostri cuori devono parlare! Quando parlate e, se parlate, guardate il volto di Cristo!
Voi avete venduto la vostra anima a satana, come potete guardare negli occhi i vostri figli? Pensate quanti altri figli di donna avete abbattuto! Pentitevi! Il giorno verrà e ci sarà il giudizio anche per voi, il Giudizio Divino. Dio Padre è adirato per tutti i figli caduti che i suoi occhi vedono in ogni istante anche per il freddo e la fame.
Convertitevi, tornate a Dio!
Io prego lo Spirito Santo, affinché ciò accada e affinché questa terra, col tempo, possa diventare quel paradiso terrestre che Dio Padre da tempo desidera.
Figli, è tutto nelle vostre mani!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO, AVEVA IL CAPO CHINATO IN AVANTI E LE MANI GIUNTE SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.