“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, con il Cuore addolorato, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiedervi unione.
In questo tempo, figli Miei, non fate percepire ai guerrafondai che non siete uniti, perché questo lo prendono come un lasciapassare.
Come vi ho già detto e mi ripeto: “I GUERRAFONDAI SARANNO UNA DOZZINA, MA VOI SIETE MILIARDI E LA VOSTRA UNIONE LORO LA TEMONO!”.
Io non mi dilungherò molto questa sera, ma vi chiedo ancora di pregare per le popolazioni del Medio Oriente e dell’Ucraina, senza stare da una parte o dall’altra, perché i fratelli che cadono sono fratelli da qualsiasi parte essi siano.
Vedete, figli! Questo tempo è gelido e, quando dico gelido, intendo dire che potrebbe sfociare in una guerra mondiale, non si è mai arrivati così vicini ad un altro conflitto mondiale ed è per questo che il Cielo chiede la vostra unione e le vostre preghiere, le preghiere sono più forti delle bombe.
Fate questo e avrete fatto cosa gradita a Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, abbondante, luminosa, santa e santificante, affinché ogni figlio sulla terra comprenda che per essere uniti non deve guardare la pagliuzza nell’occhio dell’altro, ma deve guardare la sua trave, ma voi non guarderete nulla.
Vedete nell’altro il Mio volto!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE È MORTO IN CROCE PER VOI E VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Figli Miei, pensate quanto sarebbe bello amarsi come IO amo voi su questa terra, andarsi incontro tra fratelli e sorelle, toccarsi; toccatevi gli occhi, siate sinceri, che l’amore e l’affetto scaturiscano dal profondo del cuore, perché tutti siete colmi d’amore, non fate che satana vi vessi. Rimanete puri, non abbandonate la confessione, rimanete accanto al Mio Sacratissimo Cuore, mai come in questo tempo avete bisogno che IO vi tenga uniti, perché voi non ne siete più capaci eppure sapete bene quanto è deliziante, ma non lo fate. Non lo fate, perché correte dietro ai mille luccichii che satana vi mostra e nel mentre, lui vi vessa l’anima e la mente, affinché voi fratelli non facciate l’unione di Dio.
Forza figli Miei, siate più forti, fate ciò che vi dico! IO non vi dico di andare dove c’è il luccichio, ma vi chiedo di venire verso la Mia luce celeste, solo quella è la vera luce!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA IL CAPO CHINATO IN AVANTI E LE MANI INCROCIATE SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TELI BIANCHI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CARRI ARMATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.