Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, dimenticate che siete figli di Dio? Perché i vostri cuori soffrono la carestia delle Cose di Dio? Non volete comprendere che, se i vostri cuori sono pregni delle Cose di Dio, anche l’anima regina ha il suo nutrimento costante? Figli, è importante che l’anima regina resti nutrita delle Cose di Dio e santificata, Ella vi guida soprattutto quando le vostre menti sono costantemente vessate da satana. Voi non riuscite a gestire ogni cosa, ed ecco che subentra lei regina e, ciò che dovrebbe fare la mente, lo farà lei e poi si spenderà generosamente, affinché la mente si unisca con il cuore e guarisca; ed ecco che, con la mente guarita, il cuore pregno delle Cose di Dio e l’anima nutrita, voi sarete il trionfo di Dio Padre Celeste.
Forza, figli, fate incetta delle Cose di Dio, voi siete il faro sulla terra che, il Padre Celeste nutre costantemente, affinché la terra non resti mai buia!
Fate tesoro di queste Mie parole!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE LUCE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche