Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLI DI TUTTA LA TERRA, MOSTRATE TRA VOI IL VOLTO DI CRISTO!”.
Figli, quanto male su questa terra, quanto dolore!
Se in mezzo a tanto dolore siete ancora in grado di accogliere Cristo nei vostri cuori, per voi si prospetta un futuro roseo.
Su questa terra quasi è diventato proibitivo nominare Dio.
La massoneria tesse i fili, affinché tutto venga cambiato in tutte le istituzioni di ogni paese: non vogliono che esista il Santo Natale, la Santa Pasqua, si nascondono dietro ai figli immigrati.
Voi non credetegli, mantenete sempre il cuore aperto, affinché Cristo possa dimorare in esso.
Vedete, figli! Tra voi fratelli deve nascere il vero amore! Il vero amore, come vi ho già detto, nasce rispettandovi, nell’essere sinceri gli uni con gli altri, nell’accarezzarvi e nel vedere nell’altro fratello o sorella il volto di Cristo; questo è quello che vi renderà uniti al Sacratissimo Cuore di Gesù Cristo.
Non giudicate, siate figli amorevoli, come vi ho sempre detto, tutto parte da voi, voi potete fermare anche le guerre. È vero che le guerre sono molte su questa terra e anche i guerrafondai, ma voi siete molti di più e la vostra voce coprirà la loro arroganza. Non arrendetevi, gridate la pace dal profondo del cuore!
Figli, in questo tempo c’è bisogno dell’unione di tutti i figli di Dio, non fatevi la guerra, ce ne sono già troppe, siate accoglienti e non dimenticate di fare la carità a coloro che hanno meno di voi.
La carità arriva direttamente al Sacratissimo Cuore di Gesù, perché se un figlio è caritatevole, per forza di cose ha l’amore di Dio nel suo cuore, ecco perché è importante.
Anche nel Vangelo la parola carità abbonda e così deve abbondare tra voi, l’amore deve abbondare tra voi, il cercarsi, lo stare insieme!
Figli, non giudicatevi, accettatevi e mettete l’amore nel cuore, fate che Dio Padre Celeste esulti, perché i figli sono figli degni del Padre.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda libera, luminosa, abbondante, lenta, tremebonda, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che senza di ME non vi è cammino da fare.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Figli, IO vi ho insegnato per quale via camminare e ancora lo faccio, perché voi confondete la via, non siete in grado di comprendere la via che IO vi ho donato da quella che satana vi fa apparire; come sempre, voi correte dietro ai luccichii satanici.
Badate, figli! Satana è tra voi con tutte le sue legioni, pertanto, in questo tempo rimanete accanto a ME, perché voi siete deboli e peccatori e fate presto ad aprire la porta sbagliata, è insito in voi, perché la rabbia che è in voi non vi fa controllare quale porta aprire, se quella santa o quella satanica; basta un nulla e le schiere sono pronte ad insinuarsi nelle vostre menti e nei vostri cuori per farvi deviare il cammino.
Ascoltate ciò che vi dico: “SE RIMANETE CON ME, IL VOSTRO CAMMINO SARÀ ROSEO, SE DECIDETE DI CAMMINARE DA SOLI, SARÀ MOLTO NEBBIOSO!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FIAMMELLA FLEBILE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA ILLUMINATA DI CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche