“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PREGATE, PREGATE PER I TANTI FRATELLI E SORELLE CHE SONO IN CARESTIA DI DIO!”.
Vedete, loro non riescono a ritrovare la via per andare ad attingere le Cose di Dio e Dio, manda Me sulla terra, perché possa indicare loro la via da percorrere, affinché termini la carestia delle Cose di Dio.
Pregate, figli, pregate, affinché ogni conflitto su questa terra si fermi, pregate per i fratelli caduti e non dimenticate che le vostre preghiere faranno sì che i vostri cuori mai potranno avere la carestia delle Cose di Dio.
Pregate senza posa, siatene colmi delle Cose di Dio; le cose di Dio faranno sì che il vostro cammino terreno verso la santità sia sempre ricco e, nel mentre camminate, non perdete mai di vista il grande bagliore della Luce Divina! Ognuno di voi sia faro per l’umanità, sia faro per l’altro.
Voi siete figli di Dio, ma siete terreni e sulla terra accadono cose inaudite che possono abbagliare la Luce di Dio! Voi, fratelli e sorelle, sarete faro per quel fratello che cadrà nell’oblio.
Fate questo e avrete fatto cosa gradita a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN BAGLIORE CELESTE.