“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ammonire i potenti guerrafondai.
Smettetela di alimentare i conflitti, inginocchiatevi e chiedete perdono a Dio per tutto il male che avete fatto ed Io pregherò lo Spirito Santo, affinché il perdono di Dio non tardi troppo ad arrivare.
Vedete, figli! Questa terra doveva essere un paradiso terrestre, guardatela, cosa vi sembra?
Questa terra è diventata un mattatoio! Basta! Deponete le armi, deponete la spada che avete nella lingua, perché è quella che inasprisce tutto; parole di fuoco che vengono fuori dalla vostra spada, parole che innescano costantemente conflitti, perché, ogniqualvolta usate quella spada, la usate solo per sfidare l’altro. Tacciano le armi, cadano le spade e pentitevi! Il giorno verrà che farete ritorno alla Casa del Padre e cosa direte al Padre per tutto il male che avete fatto su questa terra?
Io pregherò per voi, affinché sappiate pentirvi in quel momento.
Ognuno di voi faccia in modo che, in ogni luogo di conflitto, nasca un fiore, il fiore della pace; fate che i popoli siano tutti uniti e che mai debbano farsi guerra tra loro.
Fate presto! Sfamate milioni di figli che sono in carestia, date loro acqua, cibo, medicine e voi, potenti, siate portatori di pace e di bene, andate personalmente e nutrite i Miei figli.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.