Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 marzo 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUESTO È UN MOMENTO MOLTO DIFFICILE PER LA TERRA! I POTENTI STANNO BLATERANDO COSE SENZA SENSO, PARLANO DI ARMI, DI BOMBE, NON HANNO ANCORA COMPRESO CHE LA PAROLA DA DIRE È PACE!”.
Io mi rivolgo nuovamente ai cosiddetti potenti: “NON GIOCATE CON IL FUOCO, POTRESTE BRUCIARVI! FATE CHE NON VENGA DISTRUTTO CIÒ CHE DIO HA CREATO! LE PAROLE DETTE HANNO UN SENSO, UN SENSO CHE RESTA E FA RIFLETTERE, UN SENSO CHE PUÒ ACCENDERE GRANDI FUOCHI. IO, SE FOSSI IN VOI, METTEREI IL CEROTTO SULLA BOCCA E FORSE ANCORA NON BASTEREBBE, FORSE BISOGNEREBBE LEGARVI ANCHE LE MANI, AFFINCHÉ SIATE PROPENSI AL PENTIMENTO!”.
Popoli di tutta la terra, ascoltate la voce di questa Madre, unitevi tutti e gridate forte “NO GUERRA, PACE!”. Fate che l’eco arrivi in ogni angolo della terra e nel Cielo, non stancatevi mai di essere portatori di pace, affinché giunga la pace su tutta la terra, si fermino i conflitti e trionfi l’amore tra i popoli.
Questo il Padre mi ha detto di dirvi e Io ve l’ho detto!
Risponderete tutti dinnanzi a Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, santa, tremebonda, luminosa e abbondante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che in questo momento, sulla terra, serve l’unione fra tutti i fratelli e i popoli.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Non mi dilungherò molto, perché il Cielo ha deciso di silenziarsi e anche voi dovete farlo, ma ciò che devo dire, adesso ve lo dico.
Proprio come ha detto la Mamma Santa: “FERMATE I CONFLITTI, STATE GIOCANDO CON IL FUOCO E RIFLETTETE PRIMA DI OGNI PAROLA CHE DITE, PERCHÉ LE PAROLE HANNO UN SENSO!”.
Vedete, questo tempo potrebbe diventare l’inferno anticipato ed è per questo che chiedo l’unione dei popoli, di tutti i popoli, di qualsiasi colore, siate uniti e siate portatori di pace. Non date importanza ai deboli, agli stolti che continuano a blaterare cose senza significato, solo perché vogliono farsi grandi, perché poi, dinnanzi al Padre, dovranno farsi piccoli piccoli e, più piccoli si faranno, più il Padre si commuoverà. Fate ciò che vi ho detto, voi siete più degli stolti e se farete rumore, di quel rumore loro ne hanno timore.
Fatelo figli, ne va della vostra salvezza! Io non vi abbandonerò, il Mio sguardo è costante su di voi! Non abbiate paura!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE VERDE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PAIO DI FORBICI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA CHE SI APRIVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche