Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 marzo 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi nuovamente: “IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE, UNITEVI! LA VOSTRA UNIONE È LA MEDICINA CONTRO I CONFLITTI! DOVE CREDETE DI ANDARE COSÌ DIVISI? NON SIETE PIÙ IN GRADO DI MOSTRARE IL VOLTO DI CRISTO GLI UNI CON GLI ALTRI, NON SIETE PIÙ CAPACI DI TROVARE IL TEMPO PER RIMANERE UNITI E, SE ACCADE SPORADICAMENTE, SPESSO VI È SOLO CRITICA. SE SIETE CON DIO BANDITE TUTTO CIÒ CHE VI HO DETTO, SIATE VOI STESSI, NESSUNO INDOSSI LA MASCHERA, AFFINCHÉ L’ALTRO POSSA VEDERE IN OGNUNO DI VOI IL VOLTO DI CRISTO, SIATE PREDISPOSTI AFFINCHÉ GLI ALTRI LO VEDANO!”.
Figli, guardate su questa terra quanta cattiveria e dolore vi è! Eppure lo vedete e lo ascoltate, ma non avete mai il buon senso di dare una svolta a questo vostro cammino terreno; al momento vi dispiace e poi piegate la spalla ed è come se non fosse successo nulla!
Voi credete che con il vostro comportamento aiuterete questo mondo ad andare verso la pace e la gioia? Siete voi che vivete su questa terra e, pertanto, se non siete voi, con l’aiuto di Dio a cambiare questo mondo, chi lo cambierà? Sovente vi dico che, se i guerrafondai vedono l’unione tra voi, si faranno più piccoli! Se Dio è parte di voi dimostratelo con costanza, altrimenti sarebbe finzione. Quando vi dico “RIBELLATEVI, FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!” intendo questo: unione sincera, pura, senza nessuna critica e senza giudicare, sarete mai capaci di fare questo? Se lo farete sarà per il vostro bene!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, santa, abbondante, luminosa e gioiosa su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che, se il cammino non è fatto con l’unione, è un cammino che non porta a nulla. Camminate con ME senza mai deviare!
FIGLI, CHI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA INDICATO LA VIA DA PERCORRERE E CHE VOI COSTANTEMENTE DEVIATE!
Vedete! Intorno a voi vi sono molti conflitti, voi stessi siete il conflitto, voi siete conflitto nel conflitto, un conflitto più silenzioso e forse più doloroso, cioè l’indifferenza che sovente fa più male di una bomba. Da tempo, la Mamma Santa, vi dice di essere uniti, ma voi siete diventati sordi, vi sentite Dio in terra, non avete compreso la cosa più importante: tutti hanno bisogno di tutti!
Questo vostro comportamento è iniziato molti anni addietro, adesso vedete i risultati: malati abbandonati a sé stessi, non riuscite a fare più una visita nel nosocomio, non trovate più il tempo per poter restare con una persona ammalata e non vi rendete conto che, intorno a voi, vi è il gelo totale. È questa la vita che vogliono i popoli della terra? Quanta pochezza! Vi guardo dall’alto dei Cieli e mi duole il Cuore e mi dico: “COME FANNO A NON PROVARE DOLORE CON TANTA CARESTIA D’AMORE CHE C’È IN LORO?”. Non ho una risposta!
Andate verso il cambiamento, adesso, prima che sia troppo tardi e il gelo avvolga anche i vostri cuori! Provate ad unirvi, provate ad essere veri fratelli, ciò che siete e poi direte che IO avevo ragione!
Se farete che ciò accada, l’umanità si ammalerà meno, perché l’amore lenisce ogni cosa!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA FRESIE GIALLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ALBA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche