Messaggi Straordinari

Messaggio del 12 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON SIATE DISORIENTATI IN QUESTO TEMPO DOLOROSO, CERCATE QUANTO PIÙ POSSIBILE L’INTIMITÀ CON IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
Vedete, figli! Cercare l’intimità con Gesù dopo che la vostra mente e la vostra anima hanno veduto e sentito tanto dolore, è come attingere da un pozzo senza fine la serenità e la gioia. È una gioia che si rinnova giorno dopo giorno, perché il dolore e la paura possono portare alla carestia di Dio nei vostri cuori ed è per questo che dovete cercare questa intimità, affinché i vostri cuori non debbano mai temere la carestia di Dio.
Molti sono i figli che nel pericolo e nel dolore non sono stati in grado di cercare Dio e si sono persi lontani da LUI, ma Dio è sempre presente, Dio vi guida, vi parla e se i vostri cuori sono pregni di LUI, riuscirete a comprendere la lingua di Gesù e cosa vuole dirvi. Ricordate, figli, Gesù non lascia indietro nessuno, LUI è paziente e cerca sempre di portare i figli dove c’è la Sua luce, perché la Sua luce è creatrice per tutta l’umanità. Non spegnete nei vostri cuori la Parola di Dio, il Suo nome e la Sua potenza vi porteranno fuori da ogni dolore e pericolo!
Ricordate cosa vi disse Gesù? “SARÒ CON VOI FINO ALLA FINE DEL MONDO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FRESIE GIALLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche