Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, non siate restii alla preghiera, questo è il tempo della preghiera costante e voi siete distratti e pigri. Fate come vi ho detto: attingete dal vostro cuore. Forse non ricordate più che nel vostro cuore vi è il pozzo senza fine? Attingete, figli, e Gesù elargirà ogni cosa dal profondo dei vostri cuori!
Pregate per il Medio Oriente, affinché non si inneschi un altro conflitto e pregate lo Spirito Santo, affinché metta il bene nei cuori dei guerrafondai e l’unione tra di voi.
Quante volte vi ho detto che, se siete uniti, fate rumore, ma se non siete uniti siete silenziosi?
Vedete, se prendete un sacco di juta, mettete dentro una noce e agitate, non farà rumore, ma, se le noci sono tante, pensate quanto rumore viene fatto e così sarà la vostra unione.
Non abbiate paura! Fate ciò che vi dico, Io dall’alto vi proteggerò!
Rimanete accanto a Me, non allontanatevi e pregate con Me, se pregheremo tutti insieme potremo fermare anche un conflitto.
Non siate pigri e non perdete la gioia che Gesù ha posto nei vostri cuori.
Voi direte: “LA MADRE MARIA DICE DI NON ESSERE PREOCCUPATI ED ESSERE GIOIOSI!”.
Sì, lo dico, dovete essere preoccupati, ma non perdere la gioia; la gioia deve camminare a pari passo con la preoccupazione, perché in questo tempo così maligno, con tutte le preoccupazioni e paure, se perdete la gioia sarete vuoti. Mai perdere la gioia anche nei momenti difficili, perché la gioia è un dono di Dio e ogni dono di Dio va custodito.
Non abbiate paura, Mamma è con voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche