“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, PICCOLI MIEI, NON TRASCURATE IL CAMMINO SU QUESTA TERRA, IL CAMMINO VERSO LA SANTITÀ!”.
Vedete, figli! Quando dico “il cammino”, il cammino si trova nelle cose, nelle azioni che compite ogni giorno: uno sguardo ad un vostro fratello, la carità, essere sempre disponibili per gli altri, questo è il cammino; tanti saranno gli atti che farete e più sarà la vicinanza verso Dio.
Con un atto fatto da voi, pensate che gioia arriva al Sacratissimo Cuore di Dio, dalla tanta gioia che il Cuore di Dio riceve non è più controllabile e voi avanzerete sempre di più verso la santità. Questo è il cammino, la vita di tutti i giorni, una vita fatta di azioni, di preghiera, di sorrisi, di parole, una vita fatta di bene e questo accadrà fino al vostro ultimo giorno di permanenza su questa terra per poi fare ritorno alla Casa del Padre ed entrare nella grande schiera dei santi.
Figli Miei, vi ho fatto comprendere che ognuno di voi può diventare santo prima su questa terra e poi nell’alto dei cieli.
Ecco, figli Miei! Camminate che il Mio sguardo sarà sempre su di voi e, camminando, non dimenticate di cogliere tutte le grazie che Dio elargisce nel mentre camminate.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI INGINOCCHIATI IN PREGHIERA.