“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi di non essere tristi.
Figli, anche nel dolore, rallegratevi, perché Dio si nutre della vostra allegria, Dio vi dona la pace nei cuori e quella pace deve diventare gioia e allegria.
Figli, come vi ho già detto, Dio creò la terra e mise su questa terra i fiori più belli del firmamento terreno; questo siete voi: fiori che camminano per arrivare verso la santità.
Fermatevi, riflettete e comprendete cosa può mancare nel vostro cammino, se manca un’azione fatela e siate sempre amorevoli. Pensate! Dio la prima cosa che guarda in un figlio sono la carità e l’amore.
Dio vi ama, figli Miei, è fiero di voi, perché sovente mi dice: “DONNA, VIENI AFFINCHÉ TI PARLI! I MIEI FIGLI SONO BUONI, GENEROSI, MA LA MODERNITÀ LI HA DEVIATI UN PO’, HANNO BISOGNO DI AIUTO. VAI DONNA E DAI LORO L’AIUTO DI CUI NECESSITANO. DIRAI LORO QUANTO IO LI AMO E QUANTE LACRIME I MIEI OCCHI FANNO DI DOLORE E ANCHE DI GIOIA, PERCHÉ LORO SONO I MIEI FIGLI, LA MIA CREAZIONE!”.
Forza, figli Miei! Forza, fiori Miei! Andate avanti, Io sarò una Mamma vigile, vi guiderò verso la salvezza e la felicità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa, scenda santa, calda, luminosa, delicata, dolce e colma di ME su tutti i popoli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE MAI UN ISTANTE HA SMESSO DI INSEGNARVI E DI AMARVI, COLUI CHE NON È MAI STATO RANCOROSO ANCHE QUANDO MI AVETE SPUTATO E VOLTATO LE SPALLE!
Sì, figli, avete fatto ciò, ma poi avete chiesto aiuto ed IO non ricordavo più quello che avevate fatto. Che bellezza, figli! Dinnanzi ai Miei occhi eravate integri, perché nel momento stesso che lo avete fatto, vi ho elargito il perdono. Sì, vi ho elargito il perdono e, nonostante voi avete fatto ciò, avete gradito il Mio perdono, lo avete messo nel cuore e ne avete discusso e lì ho compreso che ciò che avevate fatto era il nulla, perché neanche voi stessi avete creduto in ciò che avevate detto e fatto.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA VUOTA IN PIETRA GREZZA IN MEZZO AD UN CESPUGLIO DI FIORI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE VERDE BORDATA DA UNA GRECA D’ORO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CILIEGIO IN FIORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.