“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI NEL VOSTRO CAMMINO DI CARITÀ, PREGHIERA E FEDE!”.
Comprendo che questo tempo per la terra è un tempo maligno ed è proprio in questi momenti che bisogna essere legati all’amore di Dio fortemente.
Non lasciatevi prendere dallo sconforto ed è importante in questi momenti essere uniti; l’unione è ciò che vi fa superare i tempi dolorosi.
Pregate, figli, affinché lo Spirito Santo vi doni una nuova alba, un’alba di pace e di amore.
Non contrastatevi gli uni con gli altri, cercatevi, perché se ognuno di voi cerca l’altro, l’unione diventa verità. Buttate via il seme del giudizio, nessuno giudichi l’altro, perché non potete; scagli la prima pietra chi non ha peccato!
Quanti di voi scaglierebbero la prima pietra?
Io dico nessuno, perché Io so che siete peccatori e Dio mi manda sulla terra affinché i peccatori vengano a Me ed Io mostri i loro peccati a Dio ed ecco che Dio Padre Celeste, in quel momento, elargirà tutta la Sua santità e generosità con il perdono.
Andate avanti, camminate figli, l’alba non tarderà!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ALL’IMBRUNIRE ED IN FONDO ALLA VIA VI ERA UN’ALBA.