Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 maggio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “CERCATEVI ANCHE NEGLI ARBUSTI! SE OCCORRE FATE ANCHE QUESTO, PERCHÉ SE CERCHERETE UN VOSTRO FRATELLO IN ESTREMA DIFFICOLTÀ, LO STATE FACENDO CON AMORE E SCATURISCE DAL PROFONDO DELL’ANIMA. NON DIMENTICATE CHE SE SIETE PREDISPOSTI AD UNIRVI, CERCARVI E DONARVI I CUORI A VICENDA, FARETE SÌ CHE, IN UN ISTANTE, I CUORI SI UNISCANO E L’ANIMA GENTILE, COLMA DI DIO, VI AGEVOLA PERCHÉ ELLA AVVICINA DI PIÙ A VOI LA VOLONTÀ DI DIO PADRE CELESTE!”.
Vedete figli! Sapeste quanto è bello cercarsi e donarsi l’uno all’altro, proprio come Dio fa con voi, è una sensazione che non conoscete. Sì, forse un tempo lo avrete pur fatto, sporadicamente, ma nelle vostre menti non vi è ricordo. Fate questo e avrete fatto esultare di gioia il Sacratissimo Cuore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!
Figli Miei, immaginate mai un vivere diverso su questa terra? Un vivere con la pace nel cuore? Riuscirete mai a togliervi quel grigiore di tristezza, ahimè, spesso anche di vessazioni?
Potete farlo e sapete perché? Perché Dio non abbandona i Suoi figli, anche se i figli spesso abbandonano Dio voltandogli le spalle, bestemmiandolo, figli che hanno le labbra sporche e Dio cosa fa? Dona loro amore e gioia! Sarete mai capaci di fare ciò?
Se farete questo, assieme agli atti di carità, allora sarete santi sulla terra.
Vedete, sovente Dio Padre mi dice: “DONNA, COME VEDI I TUOI FIGLI?”. Io gli rispondo: “IO VEDO CHE IL TEMPO LI POTRÀ CAMBIARE E DICO LORO DI NON ASSOPIRSI DAL DOLORE, PERCHÉ ESSI HANNO BISOGNO DEL CAPO FAMIGLIA!”. LUI mi dice: “VAI DONNA, VAI, VAI DONNA PORTA LORO TUTTO IL MIO AMORE DI PADRE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, santa, luminosa, colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché possano comprendere che è cosa buona e giusta cercarsi con amore, unirsi e sedersi ad un tavolo e mangiare della frutta secca: semi di zucca, semi di papavero, semi di girasole, affinché questa unione confermi la fratellanza.
FIGLI, CHI SENTENZIA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INSEGNATO PER QUALE VIA CAMMINARE, COLUI CHE SPEZZÒ IL PANE PER VOI, COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE PER REDIMERVI DAL PECCATO, AFFINCHÉ L’ANIMA VOSTRA VIVESSE PER L’ETERNITÀ.
Voi cosa avete fatto?  La vostra pochezza non vi permette di sprigionare il bello che Dio ha messo nei vostri cuori, Dio Padre vi ha fatto uomini e vi ha donato un’anima, un’anima che voi non fate prevalere. Dovreste ascoltare i sussulti dell’anima! Il cuore può ingannarvi, l’anima no! L’anima discute con il cuore, perché lui vuole andare dove vuole, lei contesta e dice che non è cosa buona e giusta, perché ella è colma delle Cose di Dio. Se comincerete ad attingere la verità dall’anima, allora ritornerete perfetti cristiani, figli di Dio.
Fatelo, IO vi guarderò dall’alto dei Cieli!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE LAVANDA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL LOGO DELLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE CHE LEI STESSA AVEVA CHIESTO CHE FOSSE REALIZZATO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA BUCA VICINO ALL’ALBERO DELLA FONTE DA CUI SGORGAVA ACQUA LIMPIDA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AZZURRO TUTTA BORDATA DI GRECHE D’ORO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA UN PO’ INCLINATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche