Messaggi del 7

Messaggio del 7 maggio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per illuminare il buio della terra, affinché possiate sempre vedere la via che Gesù vi ha indicato!
Vedete, figli! In questo tempo c’è il buio sulla terra, soprattutto in Europa. L’Europa è morente, perché i guerrafondai, vessati da satana, si stanno riunendo per diventare sempre più forti, pensando di sottomettere l’Europa.
Voi non preoccupatevi, il Cielo non resterà a guardare! Camminate e non perdete mai la pace!
Voi con i vostri occhi vedete una luce immensa, rimanete sempre in quella luce e pregate, perché con la preghiera chiedete misericordia a Dio, con la vostra preghiera chiedete a Dio di starvi più vicini ed è lì che vi sentirete protetti, perché Dio Padre gira lo sguardo e avvolge tutti i Suoi figli nella Sua infinita misericordia!
È cosa importante che rimaniate uniti!
Ripeto: “CERCATEVI CON AMORE, CON AFFANNO E COSÌ SARETE SEMPRE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI DIO. BANDITE QUEL VELO DI SUPERFICIALITÀ CHE PORTATE ADDOSSO, VISTO I TEMPI CHE CI SONO SU QUESTA TERRA, NON VI SERVIRÀ E NON È GRADITO A DIO PADRE CELESTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, santa, colma di ME, affinché i popoli della terra comprendano che, fra ME e loro, non ci deve essere più questo distacco! IO desidero che mi viviate pienamente e permettiate a ME di fare altrettanto senza respingimenti, anche se IO, in verità, vi dico che ai vostri respingimenti non ho dato molto valore, perché mi sono imposto di rimanere nelle vostre vite terrene!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI AMA, COLUI CHE VI PROTEGGE COSTANTEMENTE!
Sì, proprio così, avete usato i respingimenti, ma cosa sarebbe di voi se IO non avessi reso nulli i vostri respingimenti? IO sono Dio, non posso dar retta sempre ai Miei figli quando le loro menti e i loro cuori vacillano.
IO sono la sorgente d’amore e nulla può fermare questa sorgente, essa continua a donare amore e gioia a tutti i popoli della terra.
Riunitevi ed accorrete in massa ad attingere da questa sorgente che non ha mai fine, la sua acqua è santa e restauratrice!
Fate questo ed IO dirò: “LI HO DISSETATI D’AMORE!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN RAMO D’ULIVO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche