“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli della terra, vengo e sarò la vostra restauratrice, prendo i peccati dai vostri cuori, li rendo cuori sereni e porto i peccati a Mio Figlio Gesù, affinché voi possiate vivere la vostra vita terrena nella pace del Signore.
Figli Miei, non esponetevi al peccato, non è difficile! Se vedrete il volto di Cristo in ogni fratello e sorella, non peccherete!
Gioite figli, fate che i vostri cuori non si oscurino! Io comprendo bene che le cose della vita terrena sono tante e sovente anche dolorose, ma voi non ostinatevi alla chiusura dei vostri cuori, lasciateli socchiusi e l’anima regina, che è la guardiana dei cuori, permetterà al vostro Signore Gesù Cristo di entrare ed uscire quando vuole. Tanti sono i cuori chiusi, oscurati ed induriti che non permettono al Signore Gesù di far loro visita, ma Gesù conosce bene la chiave di quei cuori e li bonifica sovente.
La gioia più grande per il vostro Signore è quando lasciate i cuori aperti, perché Gesù si farà il giaciglio in essi e, specialmente quando i cuori sono sofferenti, LUI entra e bonifica.
Non siete mai senza le Cose di Dio, perché Dio è impresso nei vostri cuori; siete figli del Padre, carne del Padre, siete la famiglia più immensa!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ALBA.