Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 maggio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, siate timoni della pace, unitevi e pregate! Attingete dai vostri cuori la gioia del vostro Signore, mettetela sui vostri volti e mostrate il volto di Dio, diventa disarmante per i cuori malvagi.
Figli, ancora insisto che la vostra unione sarà disarmante, ma non deve essere effimera, deve essere un’unione vera, che nasce dal profondo dei cuori dove chi vi guarda non può passare dritto, ma dovrà unirsi a questa unione.
Non vedete cosa accade su questa terra?
Siete tutti contro tutti! Se poi parliamo dei potenti, allora lì dobbiamo dire che la sofferenza del Sacratissimo Cuore di Dio è immane. Loro non fanno gioire il Sacratissimo Cuore di Dio, allora sarete voi a compensare facendo tutto ciò che vi ho appena detto.
Vedete, figli! Ci sono molti momenti in cui siete uniti e sapeste l’esultanza del Padre, non è assopito, è gioioso e chiama tutti perché gioiscano insieme a LUI.
Voi capite bene, se farete l’unione, cosa avrete fatto per il Cuore del Padre vostro?
Gioia nel Cuore del Padre, gioia nei vostri cuori e con questa gioia potreste fermare anche le guerre.
Non dimenticate ciò che vi ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI UNITI IN PREGHIERA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche