“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “AMORE FIGLI, AMORE, ALLUNGATE LE BRACCIA E APRITE LE MANI, CERCATEVI CON ARDORE! QUANDO LO FATE, NELL’ANIMA DOVETE SENTIRE UN BRUCIORE! GUARDATEVI NEGLI OCCHI E VEDRETE, IN QUEL MOMENTO, DIO PADRE CELESTE ESULTERÀ, NON LO SI POTRÀ TENERE, SARÀ EUFORICO E SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ HA SENTITO CHE VI CERCATE CON ARDORE!”.
Forza, figli Miei! Spalancate i vostri cuori, siate liberi con il cuore e con la mente, lasciatevi devastare d’amore dal Padre Celeste perché, ciò che accadrà, sarà una devastazione d’amore, un’onda di grande misericordia.
Non guardatevi con occhi malvagi, in quel momento pensate ciò che il Padre vostro vi perdona costantemente. Siete figli di Dio, perché non vi perdonate? Perché rifocillate il rancore in voi? Perché lasciate che esso nasca?
Non lo fate! Pensate quante volte il perdono avviene in voi da parte del Padre e cercate tutti voi di assomigliare al Padre, perché voi siete fatti a Sua immagine e somiglianza.
Ogni volta che vi guardate, dovreste guardarvi con incanto e toccarvi leggermente con le dita delle mani, affinché possiate sentire la carezza di Dio, perché in quel momento Dio si fa padrone del vostro tutto e spazza via ogni rancore e malvagità; voi siete fatti esattamente della stessa carne del Padre.
Figli, ricordate, la pace genera pace, l’amore genera altro amore e le carezze richiamano altre carezze.
Fate questo nel nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda piena, amorevole, rigeneratrice, abbondante, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che la distanza che si sono posti tra loro non mi è gradita.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE È MORTO SULLA CROCE E HA BRAMATO LA CROCE PER TUTTI VOI, AFFINCHÉ L’ANIMA VIVESSE PER L’ETERNITÀ!
Vedete, figli! Un tempo tra voi non c’era tutta questa distanza, adesso vi incontrate e tenete il capo chinato, non uno sguardo, non un sorriso, siete pietre gelide.
Non mi piace! Così si diventa tiepidi e voi sapete bene che i tiepidi non mi sono graditi.
IO vi ho sempre donato gioia e amore, in ogni istante vi dono la Mia gioia, ma voi non siete più bravi a recepire la Mia gioia e ancora meno bravi a donarla, siete diventati tirchi, voi stessi non sapete il vuoto di Dio che è in voi.
Non vi sto rimproverando, vi sto invogliando a fare incetta delle Cose Sante di Dio.
Lasciatemi entrare nei cuori e non fate altro, sarò IO a compiere l’opera se mi lasciate entrare; non sono un estraneo, perché la carne vostra riconoscerà la Sua carne e mi ospiterà come un Re, affinché l’opera sia compiuta nell’amore e nell’infinita misericordia di Dio Padre Celeste.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA AVVOLTA DA UN MANTO DI COLORE AVORIO CHE SI APRIVA A RUOTA DAVANTI AI SUOI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE COLOMBE CHE, COL BECCO, SI ACCAREZZAVANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA GREZZA CON L’ACQUA CHE TRABOCCAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AZZURRO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI PECORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.