“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, riempitevi delle Cose di Dio! Prendete il Vangelo ogni giorno e leggete, camminate con la parola di Gesù!
Mi rivolgo soprattutto agli uomini dal cuore malvagio, ai guerrafondai che di giorno in giorno sono sempre più numerosi, che sono avvolti dalla stoltezza ed esplicano parole senza senso, mi rivolgo fortemente a questi uomini di stato: “NON BLATERATE COSE SENZA SENSO, AMMINISTRATE I POPOLI E FATE CHE SULLA VOSTRA BOCCA NON CI SIA MAI PIÙ LA PAROLA “GUERRA”!”.
Mi rivolgo al popolo di Dio: “FIGLI MIEI, VOI SIETE MOLTI DI PIÙ DEI COSIDDETTI POTENTI, FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE! PREGATE E DITE “NO ALLA GUERRA”!”.
Figli Miei, spalancate i vostri cuori e lasciate che il Signore colmi le mancanze che vi sono in essi e che le vessazioni sataniche vi hanno tolto. Siate buoni cristiani! Quante volte vi ho detto che basta una bella azione per essere buoni cristiani, ma il cuore va nutrito, come una piantina, tutti i giorni.
Non chiudetevi, perché se lo farete non vi state predisponendo alla carità di Dio; Dio per entrare nei vostri cuori non deve chiedere permesso, ne è il padrone assoluto.
Se nei vostri cuori non vi è assenza delle Cose di Dio, allora voi sarete gioiosi, predisposti al bene, alla dolcezza e alla carità. Dio non va invocato solo nel momento del bisogno, Dio vi è Padre e Madre e il Padre va amato tutti i giorni.
Forza, figli Miei! La gioia è quella che salverà la terra, fate incetta delle Cose di Dio e tenetele care.
Camminate con Dio e vedrete che, camminando con il Padre, si aprirà la bellezza dinnanzi a voi e non conoscerete più ostacoli.
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.