“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, Dio mi ha mandata a voi e mi ha detto: “DONNA, PRECEDIMI E PARLA AI TUOI FIGLI, DÌ LORO CHE TU VUOI GUIDARLI PER LE VIE SANTE E CHE I CONFLITTI NON MI SONO GRADITI. QUESTO È IL TEMPO DI FERMARE OGNI VIOLENZA SULLA TERRA. DÌ ANCORA CHE IO NON SONO PIÙ ASSOPITO E NON OSO TOGLIERE LO SGUARDO DALL’ORRORE TERRENO. GRIDA MARIA, GRIDA FORTE, CHIAMA I FIGLI A TE, SOPRATTUTTO I PECCATORI!”.
Questo mi ha detto Dio Padre ed Io chiamo a raccolta tutti i figli della terra!
Figli, figli Miei, sono la Madre Maria, venite, venite a Me, venite a prendervi le Cose Sante di Dio e fatene incetta. Questo è dono del Padre, affinché nessun figlio abbia la carestia nei cuori delle Cose di Dio.
Voi siete la creazione più bella di Dio, Dio vi ha messo su questa terra, affinché possiate compiere il vostro cammino verso la santità.
Fate cose belle: amatevi, accarezzatevi, soprattutto cercatevi senza indugio e fate la carità. Tutto ciò che farete su questa terra, quando arriverete in quell’immenso territorio, chiamato Cuore di Dio, troverete tutto.
Questo dovevo dirvi, ve l’ho detto, figli!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, generosa, abbondante, luminosa, santa e santificante su tutte le creature della terra, affinché si convincano che è cosa buona e giusta cercarsi ed amarsi, che è cosa buona e giusta non fare differenze tra fratelli e sorelle. Nessuno si allontani dall’altro, per qualsiasi motivo, soprattutto non allontanatevi dai vecchi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE È MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI, COLUI CHE VI HA INSEGNATO PER QUALE VIA CAMMINARE!
Figli, per un tempo lo avete fatto e molti sono i figli che lo fanno ancora, ma sono tanti coloro che mi bestemmiano e mi respingono, ma IO non mi arrendo, IO sono figlio del Padre e, più mi respingono e più mi bestemmiano, più IO dono pace a loro, li cerco e mi attacco a loro, metto i Miei occhi santi su di loro. Non li perderò di vista, perché se questi fratelli mi hanno trattato così, in fondo alla loro anima deve essere fatta pulizia di sofferenze, perché la vita terrena non li ha trattati bene.
IO non mi offendo se mi bestemmiano, perché so bene che nessun figlio se non vessato da satana può offendermi in una tale maniera e allora li rincorro e nei momenti tristi sono accanto a loro, forse mi sentono, forse no, ma so solo che nei loro cuori vi è un sorriso di tanto in tanto.
Forza figli, camminate con la vostra pertica, IO vi amo, amatemi anche voi, più mi amerete e più belli diventerete, perché IO sono la vostra luce e la vostra bellezza!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTO DI COLORE VIOLA CHE SI APRIVA DAVANTI AI SUOI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, CON LA MANO DESTRA ACCAREZZAVA IL VOLTO DI UN ANGELO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’AIUOLA DI FRESIE GIALLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE BEIGE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PERTICA DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.