Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 giugno 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare forte: “FIGLI, PACE, PACE SU QUESTA TERRA!”.
Mi rivolgo anche agli stolti dei potenti: “NON DIMENTICATE CHE LA PACE BISOGNA DESIDERARLA E COSTRUIRLA ANCHE DALLE CENERI E PER ARRIVARE ALLA PACE BISOGNA ANCHE SOCCOMBERE! AHIMÈ TUTTO CIÒ NON L’HO SENTITO E NON L’HO VEDUTO! LE MIE ORECCHIE NON SENTONO ALTRO CHE CARRI ARMATI E BOMBE, SENTONO SOLO PARLARE DI GUERRA. SIETE TUTTI CONTRO TUTTI, DATE UNA PAROLA E NON LA MANTENETE, SIETE COME BURATTINI E PENSARE CHE, SE LA PACE NON AVVIENE, NESSUNO DI VOI PUÒ SENTIRSI AL SICURO! AFFRETTATEVI A SOCCOMBERE UN PO’ TUTTI, ALTRIMENTI LA PACE NON AVVERRÀ E ATTENZIONE QUANDO USATE LA SPADA, LA VOSTRA LINGUA, PERCHÉ LE PAROLE RESTANO COME INCHIOSTRO. PROVATE UN PO’ TUTTI A CHIEDERE AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CHE VI DONI  IL SAGGIO PARLARE; PARLATE CON AMORE, NON ARRANCATE I VOLTI E NON SGRANATE GLI OCCHI, PARLATE COME SE STESTE PARLANDO CON IL VOLTO DI CRISTO E ALLORA COMPRENDERETE CHE UNA PACE DURATURA È POSSIBILE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche