Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 giugno 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi le Cose di Dio.
Figli, vi porto il Mio amore di Madre e gli insegnamenti di Gesù Cristo, affinché tutti voi possiate prima nutrirvi di questi insegnamenti e poi metterli in atto, ma con amore, figli, senza apprensione; tutto deve essere fatto con naturalezza perché vi appartiene, ne siete insigniti, perché Gesù ve li ha donati con amore e con la mano vi ha indicato per dove camminare e come comportarvi, affinché l’anima vostra e lo Spirito siano sempre uniti a Dio nella carità.
Figli Miei, prendete questi insegnamenti e chiedete perdono a Gesù per non averli seguiti prima.
Forza, chiedete! Voi sapete quanta misericordia c’è in Gesù, quanto è buono e quanto amore vi dona ogni giorno, in ogni istante.
Figli, cercate Gesù con tutte le forze, inerpicatevi per raggiungerlo e, quando poi lo avrete raggiunto, sentirete una delizia che da tempo non sentivate più, sentirete tutto in un attimo l’appartenenza alla famiglia Celeste e comprenderete che Dio vi è Padre e Madre; lasciatevi andare come piccoli fanciulli e cercate di incrociare i Suoi occhi nei vostri, affinché la carezza Celeste vi nutra.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FASCIO DI LUCE COLORATA CHE, LENTAMENTE, SI APRIVA E AVVOLGEVA IL MONDO.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche