“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi, per riempire i vostri cuori delle Cose Sante di Dio e per farvi raccomandazioni comportamentali.
Figli, piccoli Miei, non distraetevi dal Padre vostro! Quante volte ho gridato “Unione”! Non comprendo ancora perché non volete questa unione tra voi fratelli e sorelle, eppure vi ho detto che è deliziosa, ma voi vi ostinate ancora. Sapete perché? Perché costantemente vi predisponete alle vessazioni di satana. Non fatelo, figli! Chiamate Gesù, chiamatelo per andare in ogni dove e fare ogni cosa; Gesù bonificherà tutto e non vi saranno vessazioni e sentirete che leggiadria e che delizia, lì avrete la certezza di aver fatto cosa buona e giusta.
Ascoltate questa Madre, ogni cosa che vi dice è per il vostro bene!
Il vostro cammino su questa terra, sì, deve essere un po’ tortuoso ma non deve essere doloroso, perché nel vostro cammino avrete molte cose da fare: le buone azioni, la carità, una parola d’amore ad un fratello e gli occhi di Dio saranno su di voi.
Figli, quando il tempo giungerà, Dio Padre vi chiederà cosa avete fatto, LUI pur sapendo lo chiederà e vi farà cenno con il capo che non occorre la risposta, perché sa già che avete fatto buone opere. Non fuggite lontano da Dio, non cercate Dio solo nel bisogno, Dio deve rimanere costante nei vostri cuori, lasciate che entri ed esca e lasciatevi guidare.
Ahimè, figli, voi lo cercate solo nel momento del bisogno, eppure Dio non dice mai di no, c’è sempre! Pensate se si sentisse desiderato dai figli, esulterebbe dalla gioia e si vanterebbe con sé stesso dei Suoi figli.
Fate questo e avrete fatto cosa buona e giusta!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, santa, luminosa e abbondante su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro la solitudine che regna nei loro cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, sono proprio IO! Nei vostri cuori, figli, regna la solitudine, perché non cercate Me? Se cercate Me è come se aveste cercato il mondo intero. Vedete! IO spazzo via la solitudine, la tristezza perché, quando siete tristi, è lì che commettete un errore grande ed è lì che satana vi vessa, perché nella tristezza abbassate le vostre difese ed ecco che satana fa di voi ciò che vuole.
Con Me ciò non accade, IO non gli permetterò di avvicinarsi, lui ci proverà ma IO bonificherò e, pertanto, i cuori rimarranno integri.
Forza, figli Miei! IO vi guardo dall’alto dei cieli, voi non sapete dove andare e cosa fare, siete disorientati, avete messo fine alle Cose di Dio ed IO, allora, chiedo a tutti voi: “RIMANETE CON I CUORI APERTI, NON FATE NULLA, LASCIATE FARE TUTTO A ME, IO SARÒ IL PIÙ GRANDE COSTRUTTORE CHE AVETE MAI CONOSCIUTO, COSTRUIRÒ MURI DI GIOIA E CUORI DOLCI!”.
Fate ciò che vi ho detto e, se lo farete, sarete voi stessi a cercarmi ed IO risponderò subito al vostro appello!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DUE MANI INTRECCIATE TRA DI LORO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI INGINOCCHIATI CON LE MANI PROTESE VERSO IL CIELO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.