Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 giugno 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, con gentilezza, unitevi nel nome di Dio e, nel nome di Dio, conducete la vostra battaglia d’amore con la preghiera, la carità ma soprattutto con l’unione! Voi sentirete la mia insistenza sull’unione, sì figli Miei, insisterò all’infinito, perché Io sono la Madre di Dio, Colei che vede e sente tutto dall’alto dei Cieli. Forse non vi ho mai detto la verità? Forse non avete mai sentito la Mia presenza nel momento del bisogno? Io ci sono sempre, perché una madre non può non assistere i figli nei momenti dolorosi ed una madre diventa anche insistente nel bisogno.
Io in verità vi dico: “QUESTO È IL BISOGNO, ADESSO, IN QUESTO TEMPO E IO CHIEDO UNIONE; NON DOVREI CHIEDERLA, PERCHÉ DOVRESTE ESSERE UNITI PERCHÉ SIETE FIGLI DI DIO E FRATELLI, MA SE I FIGLI SI ALLONTANANO, UNA MADRE FARÀ DI TUTTO PER UNIRLI, PERCHÉ UNITI SUPERERANNO OGNI DOLORE TERRENO!”.
Come vi ho già detto i guerrafondai temono la vostra unione, ma se non vi unirete sarete dalla parte dei guerrafondai e questo provocherà un immenso dolore al Sacratissimo Cuore di Dio! Combattete i conflitti con il vostro comportamento e con la preghiera, dimostrate loro che vi amate e che siete colmi delle Cose di Dio, loro ne resteranno intimoriti e cominceranno a temere il santo Timore di Dio!
Fate questo ed avrete fatto cosa buona e giusta e gradita a Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, sincera, dolce, santificante e luminosa su tutti i popoli della terra, affinché prendano coscienza di ciò che sta accadendo su questa terra e si preoccupino che non avvenga grande dolore!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, in verità volevo dirvi che voi non vi curate di ciò che accade intorno a voi, continuate imperterriti a condurre la stessa vita di tutti i giorni, non vi fermate a riflettere di ciò che potrebbe avvenire e allora IO mi chiedo: “DOVE SONO, DOVE SONO I MIEI INSEGNAMENTI? COSA NE AVETE FATTO? VI SIETE LIBERATI DI UN TESORO SENZA SAPERLO, POVERI STOLTI! NON DOVEVATE RESPINGERMI COSÌ, ADESSO RAVVEDETEVI E ACCOGLIETEMI COME MERITO, COME UN RE, IL VOSTRO RE, LA VOSTRA DELIZIA PIÙ GRANDE E ASCOLTATE NUOVAMENTE I MIEI INSEGNAMENTI, FRA NON MOLTO VI SERVIRANNO!”.
Figli, in verità voglio dirvi: “RIMANIAMO INSIEME, RITORNATE E FACCIAMO QUESTA ALLEANZA D’AMORE! IO SONO PROPENSO A DONARVI TUTTO E NON CHIEDO MOLTO, MI ACCONTENTO DI UN VOSTRO SGUARDO, UNO SGUARDO CHE SCATURISCA DAL PROFONDO DELL’ANIMA, MA SE MI DARETE UNO SGUARDO DI CIRCOSTANZA IL VOSTRO SIGNORE VI RISPONDERÀ: NO GRAZIE, NON ME LO DATE FIGLI MIEI, MA IL MIO AMORE PER VOI SARÀ IN ABBONDANZA!”.
Riflettete, questo è il primo insegnamento che vi do: non mi date ed IO vi dono ringraziandovi, perché siete carne della Mia Carne, siamo figli dello stesso Padre e, badate, non fatevi soggezione nel bisogno, usatemi come vi pare, l’importante che lo facciate!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA, IN MINIATURA, TUTTI I POPOLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO STRADE COSPARSE DI PETALI DI ROSE ROSSE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche