“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, tornate nuovamente alle Cose di Dio, fate che nei vostri cuori non dilaghi la carestia delle Cose di Dio!
Vedete, con Dio vi sentirete pieni della Sua incommensurabile misericordia!
Fate incetta delle Cose di Dio, nutrite i vostri cuori, le vostre menti e lasciate che l’anima regina, ella stessa, possa nutrirsi insieme a voi!
Figli Miei, se avrete l’abbondanza di Dio nei vostri cuori sarete essere umani speciali, non vedrete più il cammino su questa terra come adesso, tutto vi sembrerà diverso, ogni cosa che prima era fatica per voi diventerà gioia, i vostri volti saranno somiglianti al Volto di Cristo e la vostra propensione alla carità sarà dolce e soave.
Non dimenticate che la carità è il respiro di Dio, gli occhi di Dio e voi ne siete discendenti perché figli di Dio e mostrerete i vostri volti con la loro bellezza, perché Dio li ha nutriti delle Sue cose, del Suo balsamo restauratore e li ha insigniti di carità; per questo sarete belli, uniti e lotterete con le Cose di Dio contro le malefatte e le ingiustizie terrene!
Forza, figli Miei! Camminate con Dio, camminate con Me e con lo Spirito Santo e santo sarà il vostro cammino!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIGLIO SEDUTO A TERRA E, DAVANTI A LUI, UNA FIGLIA CHE GLI DAVA UN PEZZO DI PANE.