“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per benedire questa unione.
Figli, udite ciò che vi dico: “UNITEVI!”.
Dio Padre mi ha detto: “DONNA, VIENI E LASCIA CHE IO TI PARLI, VAI SULLA TERRA, ANNUNCIA AI TUOI FIGLI UNA MIA PROMESSA CHE, SE SI UNIRANNO NEL MIO NOME CONTRO LA MALVAGITÀ DEI POTENTI, SI FERMERÀ OGNI COSA!”.
Questo mi ha detto e questo vi dico!
Unitevi, figli, andate in strada in moltitudine e pregate, ma la preghiera sia forte e così sconfiggerete anche i potenti che ormai non riescono a ragionare, satana li ha presi e non li fa più ragionare, perché hanno dato importanza al denaro, alla futilità, hanno aperto grandi porte alle schiere sataniche.
Unitevi figli e cambierete il mondo!
Questo vi dico!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, abbondante, affettuosa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano di rincorrere il loro Signore Gesù Cristo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO GESÙ!
Sì, dovete rincorrermi e quando vi dico “dovete rincorrermi” non pensate che IO scappi da voi, oh no ma, se voi lo farete, IO mi farò prendere subito, mi farò prendere affinché possa ricevere da voi tutta la vostra dolcezza.
Vedete, figli! Voi non sapete quanto è grande la mia sete di voi e voglio pensare, anzi voglio quasi annullare il mio pensiero e pensare che sia così, che impazzite d’amore per Me.
Dite di sì! Vedete, adesso vagate nel nulla, a voi sembra di percorrere una meta ma, ascoltatemi, non avete una meta, non c’è una meta sicura, guardate Me, IO sono la vostra meta sicura, IO vi prenderò, vi dimostrerò tutto il mio amore, vi porterò per le nuove albe e i nuovi cieli e vi farò camminare sulle acque.
Questo farò se voi mi seguirete come meta!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN VELO DA SPOSA CON UNA ROSA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FESTA DI NOZZE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE BIANCO CON GRECHE DORATE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGO DRAPPO ROSSO CON UN NODO GRANDE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.