Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 luglio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi non mi dilungherò molto, ma vengo per dirvi: “ALZATE LO SGUARDO VERSO L’ORIZZONTE E GUARDATE CIÒ CHE ACCADE IN TANTI POSTI DELLA TERRA!”.
Vedete, figli! Quante volte vi ho detto di unirvi! Se non vi unirete e scenderete tutti nelle strade pregando, perché questa è la vostra ribellione la preghiera, non potrete far comprendere agli stolti dei potenti che devono lasciare il loro operato perché satana li sta deviando! Satana ha armato le loro mani e anche le loro menti, se loro vedranno tutti i popoli nelle strade, sotto i palazzi che contano, allora andranno via e voi siate pieni delle Cose di Dio perché così, se voi ne sarete colmi, non resterà il vuoto; in mezzo a voi sono tanti che possono essere amministratori dei popoli per guidare il gregge.
Allora vi dico: “FATE INCETTA DELLE COSE DI DIO, UNITEVI E PROTESTATE PREGANDO, FATE CHE LA PREGHIERA DI MASSA, AD ALTA VOCE, ARRIVI ANCHE AI PIANI PIÙ ALTI”.
Ecco figli questo dovete fare, pertanto, fatelo!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MASSE DI FOLLE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche