“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, piccoli Miei, non allontanatevi dalla sorgente, una sorgente senza fine è il posto più sicuro per tutti voi!
Pregate figli, pregate, perché la sorgente trabocchi e riempia i vostri cuori delle Cose di Dio, affinché possiate attingere acqua pura ogni momento che lo desiderate!
Mettete le Cose di Dio nell’angolo più prezioso del vostro cuore e non siate avari, avvicinatevi ai fratelli e alle sorelle e, con lo sguardo e con i gesti d’amore, donate loro un po’ di Dio!
Sì, vi dico un po’ di Dio, perché le Cose di Dio sono come la gramigna; Dio si spande in tutti i cuori, anche nei cuori malvagi, affinché vengano plasmati d’amore dalla potenza di Dio!
Figli, senza Dio è come se foste vuoti, con Dio in voi vi è la pienezza, con Dio siete completi e nulla vi mancherà. Dio, posto nel cuore, indica la via della santità e vi guida a fare atti di carità, perché ogni atto di carità che vi inciterà a fare è delizia che entra nel Suo Sacratissimo Cuore!
Forza figli Miei, curate il cuore, perché curando il cuore curerete il Bene più prezioso che dorme con voi, agisce con voi, è dentro di voi ed elargisce atti di immensa misericordia che si estendono su tutta la terra!
Forza, non abbiate paura, abbandonatevi a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.