“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, ancora una volta grido dal Mio colle: “FERMATE I CONFLITTI, FATE CHE QUESTA GUERRA NON SI DILAGHI! DIO PADRE È ADIRATO PER TUTTI I FIGLI CADUTI! COLORO CHE POSSONO SI SPENDANO, AFFINCHÉ VENGA MESSA LA PAROLA FINE AI CONFLITTI E, DOPO AVER FATTO CIÒ, SI PREDISPONGANO CON IL CUORE APERTO, CON LE GINOCCHIA A TERRA AD IMPLORARE IL PERDONO DEL PADRE! IMPLORATE DIO, AFFINCHÉ MANDI VIA I DEMONI CHE ALBERGANO IN VOI!”.
Fate presto e, figli della terra, più che mai l’unione tra voi! Pregate tutti insieme, affinché lo Stato di Israele non risponda ai colpi subiti perché, se questo dovesse accadere, il filo di speranza si spezzerebbe! Per troppo tempo i potenti della terra non hanno guardato all’orizzonte per fermare prima i conflitti, hanno guardato solo il loro orticello e anche i popoli della terra si sono distratti, non hanno elevato la loro voce pur vedendo scintille di fuoco!
Vedete, i conflitti non risolveranno nulla, le guerre sono distruttive ed alzano muri di odio!
É questo il mondo che volete? Un mondo forte di odio?
Cercate Dio, cercate l’amore, affinché la pace regni in ogni cuore su questa terra!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.