“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, non siate silenti! I popoli si reversino nelle strade e preghino forte, tutti uniti!
Non vedete cosa sta accadendo? Navi da guerra in ogni dove, ovunque si giri lo sguardo vi sono aerei da combattimento ed armi. Come potete vivere una vita terrena in pace? Ricordate ciò che vi ho detto tempo addietro? I guerrafondai non sono tanti come i popoli, voi siete molti di più e la moltitudine può anche fermare un conflitto.
Adesso pregate per il Medio Oriente, affinché questo conflitto non si allarghi!
Come vi ho già detto oggi, la terra non è mai stata in pericolo come in questo tempo, anzi vi dico che è già stato superato diverse volte, fino a quando, arriverà il momento in cui, satana ed i suoi seguaci, armeranno le mani dei guerrafondai.
Il cielo è triste, anche voi tenete sempre un posticino nei vostri cuori con un po’ di tristezza, perché coloro che perdono la vita sotto il fuoco delle armi sono fratelli!
Il Mio Cuore di Madre è addolorato, rimanetemi accanto proprio come faccio Io con voi, anche una Madre vuole sentire i Suoi figli accanto.
Fate questo in Nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, santa, abbondante, tremebonda e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che non devono più rincorrere le cose futili, ma devono rincorrersi per trovarsi fra di loro fratelli.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
In verità vi dico: “QUESTO VOSTRO NON CERCARVI, CHE SE LO FATE VI È SEMPRE UNO SCOPO, È STATO SEMPRE UN DOLORE NEL MIO SACRATISSIMO CUORE. IO ME NE VERGOGNO E, PERTANTO, NON DICO CIÒ!”.
Figli, riunitevi e cercate il modo di amarvi proprio come IO amo voi, perché verrà un giorno che, per forza di cose, dovrete stare gli uni accanto agli altri e allora cosa farete? Non pensate quanto è bello dialogare con sincerità, discutere del più e del meno vedendo sempre il Mio Volto nell’uno e nell’altro? Non è difficile, ciò che vi ho insegnato non era nulla di difficile. Voi avete fatto sì che tutto diventasse una complicazione, avete reso la vita una complicazione.
Se IO chiedessi ad ognuno di voi, ognuno di voi mi direbbe anche con arroganza: “Non è colpa mia!” ed IO, in questo figlio, troverei il tiepido. Cosa dovrei dire? “VIA LONTANO DA ME, TI HO VOMITATO!”. Lo direi con dolore, mai vorrei trovare il tiepido nei Miei figli, perché IO sono per l’unione, non mi piace la solitudine, IO desidero la moltitudine e l’amore fraterno!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UNA CANDELA CON UNA FIAMMELLA FLEBILE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FRATELLI E SORELLE INTIMIDITI AD AVVICINARSI GLI UNI VERSO GLI ALTRI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.