“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON SMETTETE LA PREGHIERA, I GUERRAFONDAI HANNO ALZATO I MISSILI!”.
Figli Miei, ripeto: “UNIONE, SIATE UNITI E FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!”.
Vedete, ogni conflitto porta morte e distruzione, ma ai cosiddetti potenti porta denaro, è un commercio ammazzare i figli di Dio. Figli camminate sempre nella vigna del Signore, non uscite dal perimetro, quella vigna è per voi sicura e ascoltate ogni cosa che il Signore Gesù Cristo vi dirà.
Vedete, figli, la terra guardandola dall’alto dei Cieli non la si riconosce più.
Dio Padre, nel mentre passavo, mi ha detto: “EHI TU DONNA, VIENI A ME! ANCHE TU FATICHI A RICONOSCERE QUESTA MIA CREAZIONE?”.
Io ho detto: “PADRE, NON TEMERE, VEDRAI CHE I TUOI FIGLI SAPRANNO RIPRENDERSI.”
LUI mi ha detto: “VAI DONNA, VAI E RINCUORA QUESTI FIGLI, PRENDITI TUTTI I DOLORI, LE LORO MALINCONIE, LE LORO ANSIE, RENDILI LEGGERI E METTI NEI LORO CUORI LA PREGHIERA, LA CARITÀ E L’AMORE CHE IO DONO LORO COSTANTEMENTE. MOLTI SONO I FIGLI CHE SI SONO ALLONTANATI DALLA VIGNA E TU, DONNA, CON TUTTO IL TUO AMORE DI MADRE PARLA LORO NEL MENTRE LI PORTI ALL’IMBOCCO DELLA VIGNA E DÌ LORO: <ECCO ADESSO ANDATE, QUA SIETE CON DIO!>”.
Fate questo e avrete fatto cosa gradita a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, luminosa, abbondante, colma di Me e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che la terra, creazione del Padre Mio, dall’alto dei Cieli non è vista come quando fu creata.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vengo per dirvi: “RIMETTETE IN ORDINE LA CREAZIONE DEL PADRE MIO, AFFINCHÉ EGLI POSSA ANCORA RICONOSCERLA, PERCHÉ IL PADRE NON HA PIÙ I PUNTI DI RIFERIMENTO!”.
Figli Miei, non tirate su la spalla, la terra riguarda tutti voi, la terra è colei che vi sfama e, se su questa terra vengono a mancare dei componenti, voi siete a rischio carestia e se continuerete a trattare la terra come in questo momento, la carestia non tarderà. Impegnatevi e badate a questa cosa vostra, Cosa di Dio, santa, colei che vi nutre, che vi disseta e di cui voi non avete apprezzamento. Siete diventati, nei confronti della terra, dissacranti come se la terra nulla vi offrisse, vi sentite padroni della terra, senza mai esserlo stati.
Non continuate, fermatevi, calpestatela con amore e abbiatene cura e, con essa, abbiate cura anche degli animali. Se non curerete questa terra, allora grandi pandemie verranno avanti.
Fate questo nel Mio Nome!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN GRAPPOLO D’UVA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA DA UNA PARTE UN GIARDINO DI ROSE BIANCHE ILLUMINATE DA UNA LUCE AZZURRA E DALL’ALTRA PARTE FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AVORIO BORDATA DA GRECHE D’ORO, CON UNA STOLA DORATA RICAMATA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA PARTE CON ENORMI SQUARCI E PARTE VERDEGGIANTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.