Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 agosto 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per prendermi le vostre ansie, i vostri dolori, le vostre paure e li porterò a Mio Figlio, intercederò presso Mio Figlio! Se poi ho veduto che avete fatto gesti belli, caritatevoli, generosi, che non avete abbandonato un fratello o una sorella più deboli, dirò anche questo a Mio Figlio e vedrete, figli, Egli esulterà ed elargirà ancora più grazie!
Lasciate i vostri cuori nello stato nel quale Io li ho veduti e le grazie non tarderanno ad invadere i vostri cuori e le vostre menti, ed ecco che l’anima richiederà la corona a Dio Padre Celeste, perché sarà in festa; Ella si è nutrita prima dei vostri gesti caritatevoli, poi si nutrirà delle infinite grazie elargite da Gesù!
Quando fate quei gesti d’amore non ditelo, ma lasciatevi guardare, affinché siate d’esempio e, via via, i fratelli e le sorelle faranno gli stessi gesti. All’inizio saranno increduli di ciò che fanno ma, nel mentre, la voce di Gesù farà comprendere loro che ha elargito grazie, ed ecco che l’anima resterà ancora in festa per molto tempo e, in quella festa, voi sarete gli invitati principali graditi, vi sentirete diversi, sentirete qualcosa di santo accaduto in voi, sarà sempre l’anima in festa che vi farà camminare verso il Sacratissimo Cuore di Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE CAMMINAVANO LUNGO UNA STRADA FIORITA DI LAVANDA E I FIORI ERANO MOSSI DA UNA DOLCE BREZZA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche