“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PICCOLI MIEI, COME VI HO GIÀ DETTO, COMBATTETE SULLE STRADE CON LA PREGHIERA, MA FATE IN MODO DI NON PERDERE MAI LA GIOIA CHE DIO VI DONA!”.
Forza, figli Miei, voi portate Dio nei vostri cuori, voi siete dalla parte del giusto ed è per questo che vi chiedo di combattere con la preghiera. Non dimenticate che nelle guerre non ci sarà mai un vincitore, con l’amore, invece, si vince solo, perché l’amore entra nei cuori come una tempesta di vento e sveglia l’anima regina. Ella adornata di Dio agisce dandovi forza e senza mai farvi abbattere e se voi combatterete con la preghiera, Ella stessa, l’anima regina, diventa battagliera, si nutre dalle stesse vostre preghiere, perché le preghiere sono Cosa di Dio ed ogni cosa che ha sapore di Dio, Lei la prende e diventa forte, si nutre, ecco perché vi dico sovente di cercare Dio e di non abbandonare la preghiera.
Se voi non farete tutto ciò, Ella si assopisce perché le mancano le Cose di Dio, il nutrimento di Dio!
Forza figli, tocca a voi nutrire la vostra stessa anima, dono fattovi da Dio e non dimenticate che quell’anima vi farà vivere per l’eternità, trattatela bene perché, Ella, quando farete ritorno alla Casa del Padre, vi donerà lunga vita.
Fate questo in Nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda luminosa, santa, abbondante e calda su tutti i popoli della terra, affinché comprendano di ascoltare i loro cuori e curare i loro cuori con le Cose di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INDICATO LA VIA DA PERCORRERE E CHE VOI AVETE DEVIATO!
Vedete figli, se non nutrite i vostri cuori delle Cose del Padre Mio, i vostri cuori diventeranno aridi deserti, i cuori non devono mai rimanere nella carestia di Dio, IO ed il Padre Mio dobbiamo abbondare nei vostri cuori, ma voi chiudete le porte e non mi lasciate entrare.
I figli Mi devono gradire nei loro cuori, non perché IO da solo non potrei entrare, ma IO voglio il consenso perché, se c’è consenso, vi sarà anche l’ascolto, altrimenti in tutto ciò che IO dico voi sareste svogliati. Portatemi nei vostri cuori e poi sentirete la delizia, IO non disturbo, IO rimarrò nella quiete, ma nel momento che voi state deviando per strade pericolose, allora mi perdonerete, ma farò molto rumore.
Adesso lo sapete, vi chiedo scusa se ciò accadrà.
Non importa se voi non chiedete mai scusa o perdono; il perdono, figli, deve essere meditato, quante volte sento dire: “SIGNORE PERDONAMI!” detto così con superficialità, ma il perdono va pensato, meditato e poi si chiede e così IO, dall’alto dei Cieli, elargisco grazie e perdono.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE LILLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN CUORE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI CILIEGI IN FIORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ULIVI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.