Messaggi Straordinari

Messaggio del 6 settembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli miei, cercate i vostri fratelli, cercateli con amore! Avvicinatevi a loro vedendo il Volto di Cristo e così tutte le sovrastrutture crolleranno e l’altro comprenderà che il vostro cuore è colmo delle Cose di Dio!
Figli, Dio non vi chiede mai cose impossibili, ma ciò che fa soffrire il Sacratissimo Cuore di Dio è la vostra lontananza gli uni dagli altri. Sono tanti i figli che, dinnanzi a tutto ciò che accade su questa terra, rimangono nella loro freddezza! È vero che la vita deve andare avanti, ma un po’ di dolore per ciò che accade ai vostri fratelli deve esserci nel cuore.
Figli Miei, fate che l’anima regina non si assopisca mai, è lei, ferma lì in quell’angolino, che dirige tutto!
Se voi camminate per le vie della vessazione, l’anima regina si assopisce, non gradisce!
Nutritevi delle Cose di Dio ogni giorno, il vostro nutrimento arriva direttamente all’anima ed è lei che distribuisce l’abbondanza delle Cose di Dio al cuore e alla mente, è lei stessa che ricevendo l’abbondanza delle Cose di Dio dirige i figli per le vie sante; voi sovente non vi curate dell’anima vostra, ma dovreste averne cura perché, con quell’anima, vivrete in eterno.
Non trattate male l’anima, fate che arrivi al soglio di Dio integra perché, quando incontrerà Dio, grandi saranno i discorsi che faranno e con la Santa unzione del Padre Celeste ella si avvierà  in quell’immenso territorio chiamato Cuore di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche